Boom di maturandi: 16mila prenotazioni nella prima ora per vaccinarsi

La Repubblica Firenze.it INTERNO

Portale aperto alle 18 di ieri e in 12 minuti si erano già iscritti 7.000 ragazze e ragazzi in attesa di sostenere l'esame di maturità.

Calcolando che si sta parlando di circa 33.000 studenti, ecco che in meno di un quarto d'ora si erano già prenotati un quinto degli aventi diritto

Un vero boom di prenotazioni tra i maturandi toscani.

(La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altre fonti

Firenze, 5 giugno 2021 – Aperte dalle 17 le prenotazioni per i nati nel 1990 e 1991, che potranno così prendere l'appuntamento per la prima dose di vaccino anti-Covid sul portale prenotavaccino.sanita. (La Nazione)

“Sono delle istanze sicuramente ricevibili”, ha proseguito l’ex ministro del lavoro: “Lavoreremo per trovare un’intesa anche con le altre forze parlamentari” L'ex ministro pentastellato: "Ascoltato istanze dei sindacati, cercheremo intesa con altre foze politiche". (LaPresse)

Il segretario Cgil: "Prorogare blocco licenziamenti ed estendere contratto solidarietà". (LaPresse) “Abbiamo riscontrato la disponibilità da parte del M5S a presentare emendamenti che vadano in direzione delle nostre richieste su blocco dei licenziamenti, estensione dei contratti di solidarietà non solo a chi ha perso fatturato del 50% ma a tutti, condizionalità dei sostegni alle imprese al mantenimento dell’occupazione, contratti di espansione e governance del Pnrr”. (LaPresse)

Lo scrive il garante M5S, Beppe Grillo, in un post pubblicato sul suo blog personale. La pandemia Covid19 ha ‘portato i nodi al pettine’, e ci sta avvisando che non possiamo più continuare con il business as usual, cioè come al solito. (LaPresse)

Le richieste di modifica. Agorà per la Parità respinge il DL 73/2021 nella parte in cui “prevede sostegni per la scuola primaria e secondaria paritaria per 50 milioni di Euro”: propone, quindi, “una modifica dell’art. (Tecnica della Scuola)

(LaPresse) – “Non mi aspetterei un’ondata enorme di licenziamenti dal 1° luglio” al termine del blocco per alcuni settori. Roma, 7 giu. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr