Serie B, non c'è la svolta per il Pordenone: a Lignano passa il Parma 4-0

Serie B, non c'è la svolta per il Pordenone: a Lignano passa il Parma 4-0
TUTTO mercato WEB SPORT

I Ramarri stavolta sono stati travolti in casa dal Parma, che con questo successo si porta a quota 7 e riprende la propria corsa verso le prime posizioni.

Serie B, non c'è la svolta per il Pordenone: a Lignano passa il Parma 4-0. vedi letture. Continua il momento terribile del Pordenone, che inanella la terza sconfitta in tre gare.

A decidere il match le reti di Vazquez, Juric, Inglese e Man

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

A. Rinaldi, 5. Leto (36′ 12. (Sport Parma)

Questi i calciatori del Parma Under 12 utilizzati da Mister Tarollo:. 1. hanno siglato una doppietta a testa Raschi, Graffi, Ferraiuolo ed Ezeala, una rete, invece, Malaspina e Robustelli. (Sport Parma)

L’attaccante del Parma infatti è tornato a gonfiare la rete dopo oltre un anno d’astinenza , Lecce-Parma 3-4 del due agosto 2020 (ovvero 406 giorni), ponendo fine a un periodo davvero difficile anche a causa di tanti problemi fisici (come lesione miotendinea ai flessori della coscia destra) che lo hanno condizionato nella scorsa stagione chiusa con zero reti in 14 presenze e un’assenza dal campo durata praticamente tutta la seconda parte di stagione (solo 5 presenze e mai per oltre un tempo in campo) conclusasi con la retrocessione in Serie B dei ducali. (TUTTO mercato WEB)

Maresca si gode il momento: «Vittoria splendida»

Potrebbe essere benissimo Roberto Inglese, o la forza che risiede nel suo animo, messo a dura prova da eventi e situazioni difficili da gestire. Infortuni, stop ripetuti e operazioni, percorsi rieducativi e ieri sera, contro il Pordenone, un gol che ai fini del risultato varrà zero, ma dal punto di vista delle sensazioni è più pesante dei tre punti. (Forza Parma)

Rastelli riparte in salita". vedi letture. "Il Parma è implacabile. Il Parma c’è ed è pronto ad un campionato di vertice (TUTTO mercato WEB)

Soddisfatto Enzo Maresca, come è giusto che sia dopo la rotonda vittoria del Parma in casa del Pordenone. Il tecnico ha così commentato la partita ai microfoni di Sky Sport: “Ottima risposta da parte della mia squadra, era una gara insidiosa. (Sport Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr