Che stangata per Agostinelli. Sanzionato anche Aquilani, Karamoko si becca una maxi squalifica

Che stangata per Agostinelli. Sanzionato anche Aquilani, Karamoko si becca una maxi squalifica
Più informazioni:
fiorentinanews.com SPORT

Come leggiamo direttamente da un comunicato ufficiale della Lega Serie A, ecco le squalifiche inflitte dal Giudice Sportivo riguardanti il campionato Primavera.

Nell’ultimo turno la squadra di Aquilani ha liquidato il Torino per 1 a 0, ma durante la partita si era verificata una rissa che aveva portato l’arbitro del match ad estrarre ben tre cartellini rossi, rispettivamente per Karamoko, Agostinelli e anche per l’allenatore viola. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Costa cara a Ibrahim Karamoko, Vittorio Agostinelli e Alberto Aquilani la rissa scatenata al minuto 61′ del match del Campionato Primavera Torino-Fiorentina andato in scena lo scorso sabato per la quale i due calciatori sono stati espulsi dal direttore di gara. (Sport Fanpage)

Ad ogni modo, il principale responsabile dello scontro, ossia Karamoko, è stato fermato per ben due mesi, fino al 30 aprile La rissa che ha coinvolto Vittorio Agostinelli e il giovane torinista Karamoko ha portato a provvedimenti durissimi da parte del Giudice Sportivo. (Viola News)

Karamoko non potrà scendere in campo fino al 30 aprile 2021 "per avere, al 17° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito un calciatore avversario con un calcio alla caviglia e successivamente con uno schiaffo al viso mentre questi era in terra a seguito del calcio ricevuto; inoltre, entrando in contatto con un altro calciatore avversario, lo attingeva al viso con uno sputo e, nella colluttazione che ne scaturiva, lo afferrava al collo colpendolo con un pugno al viso e con un calcio di striscio all'altezza del petto". (Calciomercato.com)

Primavera, Cottafava: “Karamoko? E’ il primo a sapere di averla combinata grossa”

Pugno duro del giudice sportivo del campionato Primavera nei confronti dei giocatori di Torino e Fiorentina coinvolti nella rissa di sabato pomeriggio. Squalificato invece per 2 turni l’allenatore della Fiorentina Alberto Aquilani a causa delle eccessive proteste in seguito alla rissa (GianlucaDiMarzio.com)

Marcello Cottafava, allenatore del Torino Primavera, ha parlato ai canali ufficiali del club per commentare la lunga squalifica inflitta al giovane Karamoko dopo gli incresciosi fatti di Torino-Fiorentina:. (Viola News)

“Abbiamo subito condannato apertamente quello che è successo e Karamoko è il primo a sapere di averla combinata grossa. C’è tanta voglia di rifarsi perché il risultato negativo con la Fiorentina non lo meritavamo”. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr