Mkhitaryan: "Inter ingiocabile? Resto del mio parere, siamo una squadra fortissima ed è per questo che stiamo lottando su tre fronti"

Mkhitaryan: Inter ingiocabile? Resto del mio parere, siamo una squadra fortissima ed è per questo che stiamo lottando su tre fronti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
eurosport.it SPORT

Mkhitaryan: "Inter ingiocabile? Resto del mio parere, siamo una squadra fortissima ed è per questo che stiamo lottando su tre fronti" CHAMPIONS LEAGUE - Il centrocampista armeno parla in conferenza stampa alla vigilia del quarto di finale contro il Bayern Monaco a San Siro: "Dopo la frase sugli ingiocabili avere fatto i titoli e non c'è problema, era la mia opinione in quel momento. Sono sempre del parere che siamo una squadra fortissima e per questo lottiamo su tre fronti. (eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa sera l’Inter di Simone Inzaghi si giocherà una grande fetta della stagione contro il Bayern Monaco, sfida che vale per l’accesso alle semifinali di Champions League, ad attendere uno dei due club ci sarà il Barcellona. (Spazio Inter)

Ma è anche piacevole lottare per tutti gli obiettivi, sono felicissimo di aver raggiunto questo momento della mia carriera calcistica perché magari non mi ricapiterà più. Sono felicissimo qua, di giocare in questo club e di raggiungere quello che stiamo raggiungendo. (Calcio Napoli 1926)

«La Carrarese deve continuare sulla stessa linea di sempre, a partire dalla preparazione settimanale fino ad arrivare ai novanta (e più) minuti da affrontare con la solita determinazione e attenzione. Marco Imperiale, giocatore della Carrarese, si è espresso in merito alle ultime gare di Serie B. (SampNews24.com)

Mkhitaryan: “Dopo Istanbul migliorati, ma dobbiamo dimostrarlo. Le notti di Champions…”

Gli infortuni per l’Atalanta sono una sorta di “nuvola di Fantozzi”, ma quando colpiscono un combattente come Sead Kolasinac è sempre un brutto colpo. Colui che non arretra di un centimetro la gamba, il “John Rambo” dell’Atalanta dove è in grado di fermare gli attaccanti tra elicotteri e carri-armati sulla retroguardia, l’uomo che non conosce la fatica che però oggettivamente non è immune alla rottura di un crociato. (CalcioNews24.com)

L’Atalanta sta valutando la possibilità di estendere la permanenza di Odilon Kossounou, difensore attualmente in prestito dal Bayer Leverkusen, ma intende farlo ridiscutendo i termini economici. La formula iniziale, che prevedeva un’opzione di acquisto fissata a 20 milioni di euro, appare ora eccessiva alla luce dell’assenza forzata del giocatore per infortunio, che lo ha tenuto fuori dal campo per circa quattro mesi. (Europa Calcio)

Però bisogna crederci e fare il nostro meglio per vincere questa partita, sapendo che il Bayern Monaco è una squadra fortissima che crea sempre problemi. Come a Monaco domani dovremo essere concentrati per 90 o magari non so, 120 minuti, vedremo. (FC Inter 1908)