Milan-Inter, Eriksen is back: il bellissimo gesto e la frase di Conte dopo il cambio

Ieri l’ex Tottenham è partito titolare al fianco di Brozovic e Barella, mostrando ancora una volta di aver recepito il credo tattico di Conte e di poter dare tanto alla causa nerazzurra, dopo essere stato vicino a lasciare l’Inter.
Come riportato da Inter Tv, al momento della sostituzione di Eriksen nella ripresa, Conte lo ha indicato come per dire “Sei il mio uomo”, prima di abbracciarlo e scambiarsi un cinque. (passioneinter.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il centrocampista cileno ha pubblicato sul suo profilo Twitter uno scatto in compagnia del vice presidente del club nerazzurro Javier Zanetti. Il cileno inizia a preparare nel Centro Sportivo Suning la sfida contro il Genoa, in programma domenica alle 15 a San Siro (fcinter1908)
Conte è stato chiaro: Eriksen è cresciuto tantissimo, sia dal punto di vista tattico, sia dal punto di vista del temperamento, spingendo il tecnico interista a puntare forte su di lui. LEGGI ANCHE> > > L’unico calciatore dell’Inter non contento dopo il derby. (SerieANews)
Marini: ”Inter una corazzata, ora Eriksen è un valore aggiunto”. Marini: ”Inter una corazzata, ora Eriksen è un valore aggiunto”. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. (InterLive.it)

Con le difficoltà fisiche in primis e di adattamento in questa Inter, ora Conte sembra voler puntare forte sul danese a discapito del cileno, possibile nuovo partente in estate. (DirettaGoal)
Né che il rapporto di stima e di sincero affetto tra i due si estenda al di fuori del campo. Uomo spogliatoio preziosissimo che deve riconquistare il posto nell'undici di partenza. (fcinter1908)
queste le parole del centrocampista cileno su Instagram L'attenzione è ora rivolta al prossimo match contro il Genoa, in programma domenica 28 alle ore 15. ne è consapevole Arturo Vidal, che alla fine dell'allenamento di giornata si è immortalato sui suoi profili social in compagnia del vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti e a Stefano Bruno, preparatore atletico. (Fcinternews.it)