Coppia ricercatori uccisa da monossido a Urbino. Vicina di casa 76enne ricoverata in ospedale

abruzzo24ore.tv INTERNO

Sono un belga di 47 anni e una donna del posto, di 50, le due persone morte in un appartamento in via delle Stallacce a Urbino per intossicazione da monossido di carbonio. All'inizio si pensava a due studenti, perché gli appartamenti, nella zona, sono ... (abruzzo24ore.tv)

Su altri media

Una vera e propria tragedia quella che è andata di scena questa mattina a Urbino in via delle Stallacce, dove, due persone sono morte a causa dell'esalazione da monossido di carbonio. (Molisedoc.com)

Roma - Un uomo e una donna, ricercatori all'Università di Urbino, sono stati uccisi dal monossido di carbonio in un appartamento della città marchigiana. (Punto Sport)

Due studenti universitari sono stati trovati senza vita poco dopo le 11 di oggi in un appartamento di via delle Stallacce, nel pieno centro storico. I vigili del fuoco erano intervenuti proprio perché un conoscente si era allarmato ... (LaprovinciadelSulcis)

La coppia è stata trovata in camera da letto in un appartamento di via delle Stallacce a Urbino in centro storico. (Rosa Rossa)

La morte dei due risalirebbe alla mezzanotte scorsa, secondo una prima valutazione del ... Una pensionata di 76 anni è stata trasportata in ospedale. (Alghero News Italy)

urbino-shock-coppia-trovata-morta-in-casa-per-. (Il Resto del Carlino)