Europei: probabili formazioni e dove vedere in tv Galles-Svizzera, Danimarca-Finlandia e Belgio-Russia

Calciomercato.com SPORT

Dopo l'esordio con grande vittoria dell'Italia nel match inaugurale contro la Turchia prosegue il programma di questa prima giornata degli Europei con altre 3 gare.

Infine pertorna la doppia scelta con la trasmissione su Rai 1 in chiaro e sui canali satellitari Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203) e Sky Sport (251).Galles (3-4-1-2): Ward; Mepham, Rodon, Davies; Connor Roberts, Allen, Ampadu, Neco Williams; Ramsey; Bale, James. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

La sfida tra Galles e Svizzera apre la seconda giornata degli Europei 2021. Un match che interessa molto da vicino anche l’Italia visto che le due nazionali sono inserite nel Gruppo A, quello degli azzurri. (OA Sport)

Nessun dubbio sulla presenza di Lukaku dal 1′, ma sugli altri suoi compagni di reparto sì: ecco le probabili formazioni. BELGIO-RUSSIA – LE PROBABILI FORMAZIONI. Belgio (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Vertonghen, Denayer; Meunier, Dendoncker, Tielemans, T. (Inter-News)

Secondo quanto riferito da la Repubblica, la cerimonia prevista questa sera prima di Turchia-Italia perde la mitica pattuglia acrobatica. Stasera niente Frecce tricolori: "colpa" dei palloni a elio della UEFA. (TUTTO mercato WEB)

Una competizione che vedrà 24 partecipanti suddivise in sei gruppi. Si parte con l’Italia che inaugura la competizione contro la Turchia a Roma l’11 giugno alle 21, l’atto conclusivo è a Londra allo stadio Wembley l’11 luglio, sempre alle 21. (Sky Tg24 )

Europei, un calcio anche al Covid L'Olimpico ospiterà la partita inaugurale della nazionale l'11 giugno contro la Turchia e poi le altre due partite del girone contro Svizzera (il 16 giugno alle 21) e il Galles (il 20 giugno alle 18). (ilmessaggero.it)