Ambra Angiolini si sblocca nel post Massimiliano Allegri

13 Ottobre 2021. Un Tapiro d’oro anche ad Ambra Angiolini. Mercoledì sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) ad Ambra Angiolini sarà assegnato il primo Tapiro d’oro della sua carriera a causa della fine della storia d’amore – durata quattro anni – con l'attuale allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

chiede Valerio Staffelli all’attrice, che, riguardo al ghosting subito dall’ormai ex compagno, risponde più volte: "Non lo so ". (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto si legge sul noto settimanale pare che Ambra Angiolini abbia anche tentato in qualche modo di recuperare questo rapporto, ma che alla fine non sia riuscita nel suo intento Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono lasciati? (Baritalia News)

Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita? Roma, 13 ottobre 2021 - Finita la love story tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ma, dopo una lunga crisi, sembra che l’allenatore sia sparito». Come rivelato da Chi, nonostante lei abbia provato a recuperare il rapporto, Max avrebbe preso la sua decisione: «È stato un colpo al cuore per l’attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE> > “Uno schianto annunciato”: Ambra Angiolini senza veli, una confessione a cuore aperto. Max Allegri: assente dai radar di Ambra Angiolini. All’inizio dell’estate Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sembravano una coppia piuttosto solida; lei era anche intervenuta contro un hater che aveva osato parlare male del compagno, bacchettandolo duramente per le parole inopportune. (DirettaNews.com)

La storia tra Allegri e Ambra Angiolini sarebbe finita, e non nel migliore dei modi. Ambra Angiolini e Allegri si sarebbero lasciati: dopo le indiscrezioni, arriva la conferma indiretta della figlia di lei, Jolanda Renga. (Calciopolis)

La storia tra Allegri e Ambra Angiolini sembra essere giunta ai titoli di coda. Stando a quanto riporta TGCOM 24, alla base della separazione dovrebbe esserci proprio il ritorno a Torino dell’allenatore. (SpazioJ)