Conny, ex moglie di Maresca e avvocato di Casillo

La Repubblica INTERNO

È stata legale di Franco Casillo, esponente storico della Dc e sopratutto padre di Mario, attuale capogruppo in Regione del Pd e recordman di voti per i dem in regione

Per molti è lei la vera "mente politica" nello staff che affianca Catello Maresca, il candidato sindaco del centrodestra.

È la prima moglie dell'ex pm, Conny Scalzi: un avvocato con relazioni politiche che contano.

(La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Le sue stilettate contro l'ex ministro e rettore candidato con Pd e M5s sono state bersagliate dal centrosinistra: sono intervenuti a decine per definirlo aggressivo e violento nei toni. E a coronamento è arrivato il candidato avversario che ha dichiarato «Ho un altro stile» (Fanpage.it)

Comunali Napoli, la decisione del Tar: esclusa la lista della Lega Il Tar ha confermato l'esclusione della lista della Lega e di due civiche del centrodestra alle elezioni comunali di Napoli. (Virgilio Notizie)

Inoltre, a portare metà della documentazione sono stati collaboratori e non delegati che, per questo, non sono stati ammessi rendendo così «Mi assumo la responsabilità di quanto accaduto, andiamo avanti»: il giorno dopo la decisione del Tar di bocciare 4 liste su 12 della coalizione che sostiene il candidato del centrodestra a sindaco di Napoli, Catello Maresca, è lo stesso pm in aspettativa a confermare il ricorso al Consiglio di Stato, almeno per le due civiche di sua diretta emanazione (Catello Maresca e Catello Maresca sindaco). (Il Manifesto)

Il Tar ieri ha respinto i ricorsi delle due civiche Catello Maresca e Catello Maresca sindaco e anche quello presentato da Prima Napoli (la sigla dietro cui c’è la Lega): non potranno correre alle elezioni di ottobre. (Il Manifesto)

Insieme a molti altri colleghi era stato escluso dalla graduatoria stilata da Arcelor Mittal, graduatoria che avrebbe dovuto rispettare precisi requisiti, l’anzianità e i carichi familiari. Così non è […] (Tarantini Time)

«C'è tutto un mondo che si sta muovendo e sta cercando di avvicinare i nostri candidati, alle Municipalità, al consiglio comunale, cercando di accaparrarsi loro eventuali sostegni. Mi sembra di cattivo gusto, al di là di una pratica che avviene fuori tempo massimo e manifesta per chi lo fa un degrado politico e morale veramente da disprezzare che a me fa addirittura vomitare». (ilmattino.it)