Omicidio Vannini, confermati i 14 anni per Ciontoli. Il padre: «Giustizia è fatta, domani porterò i fiori sulla sua tomba»

Open INTERNO

Diventano quindi definitive le condanne a 14 anni per Antonio Ciontoli, e a 9 anni e 4 mesi per la moglie Maria Pezzillo e i figli Martina e Federico.

«Sono contento che finalmente è stata fatta giustizia per Marco.

Dopo sei anni la Cassazione ha scritto la parola fine sulla vicenda giudiziaria, convalidando la sentenza d’appello bis.

Ciontoli è stato condannato per omicidio con dolo eventuale e il resto della famiglia per concorso anomalo. (Open)

La notizia riportata su altre testate

Antonio Ciontoli dovrà scontare 14 anni, mentre la moglie e figli 9 anni e 4 mesi. I Ciontoli si costituiranno in serata in carcere. (CasertaCE)

I cartelli che hanno esposto stamattina, e che chiedevano "Giustizia per Marco" sono stati corretti in "Giustizia è fatta". È il primo commento del papà di Marco Vannini, Valerio, dopo la conferma delle condanne dei Ciontoli in Cassazione. (Il Giornale di Vicenza)

Così i genitori di Marco Vannini dopo la condanna definitiva per la famiglia Ciontoli. Le condanne sono di 14 anni per il capofamiglia Antonio Ciontoli, e 9 anni e 4 mesi per la moglie Maria Pezzillo e i figli Martina e Federico. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gli avevamo promesso un mazzo di fiori se fosse stata fatta giustizia e domani è la prima cosa che farò». Valerio, il papà di Marco Vannini, ha commentato così la sentenza: «Sono contento che finalmente è stata fatta giustizia per Marco. (BlogSicilia.it)

Applausi e grida di gioia per i genitori di Marco Vannini all’uscita dal tribunale dopo la condanna definitiva in Cassazione alla famiglia Ciontoli per l’omicidio avvenuto sei anni fa a Ladispoli. Ora giustizia è fatta”, sono state le parole dei genitori (Il Fatto Quotidiano)

L'avvocato di Federico Ciontoli ha anche chiesto di lasciare la parola al suo assistito. Si è spaventato", si limitò a dire Federico Ciontoli. (La Repubblica)