Capitolo centravanti: Isak è l'alternativa a Belotti. Sullo svedese anche l'Arsenal

Voce Giallo Rossa SPORT

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Con l'ufficialità dell'arrivo di Vincenzo Vergine, nuovo responsabile, ci saranno modifiche al settore

(Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma, come si legge sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, sonda il mercato alla ricerca di rinforzi in attacco. Quale futuro per Joao Pedro? (Torino Granata)

Oltre a Belotti c’è in rosa Sanabria, acquistato a gennaio per 6 milioni. Calciomercato Torino / Belotti resta o parte? (Toro.it)

Nelle ultime ore un altro nome è spuntato sulla lista della Juve alla voce attacco: quello di Andrea Belotti. All'eventualità di vedere il capitano del Torino con la maglia della Juventus Urbano Cairo risponde in maniera che non ammette trattativa: "Non ho avuto alcun approccio con la Juventus a questo proposito. (Sport Fanpage)

In taglio basso in evidenza il mercato dell'Inter: "Pardese per Hakimi. Di spalla spazio la mercato bianconero: "Allegri pensa anche a Sirigu!" (Tutto Napoli)

Il capitano del Torino non è in prima fila e segue nelle preferenze della Juve Vlahovic, Gabriel Jesus, Mauro Icardi e l'attuale 9 giallorosso Edin Dzeko. Alla ricerca di un altro centravanti, la Juventus valuta anche Andrea Belotti, accostato con insistenza alla Roma (LAROMA24)

Ecco che il mercato porta allora a Belotti, anche se nelle ultime ore sarebbe spuntato il nome di un'alternativa. Certo, il nome di Isak non garantirebbe quell'esperienza che Belotti sarebbe invece in grado di assicurare, ma è innegabile che il suo profilo abbia un altro tipo di appeal. (Fantacalcio ®)