Jacobs celebrato dal New York Times: «Eroe a sorpresa di un'Italia che demonizza i migranti»

LA POLEMICA Jacobs e le scarpe "magiche", Bolt prima delle Olimpiadi:.

LA POLEMICA Jacobs, accuse dai media stranieri: adesso deve correre anche sui.

Jacobs china la testa al suono della musica trap che esce da uno speaker portatile e si avvicina alla linea di partenza.

Marcell Jacobs si sposa, la proposta di matrimonio a Nicole Daza su.

Poi respira a fondo, si accuccia e scatta, correndo più veloce di chiunque altro in pista, chiunque in Italia, quasi chiunque sulla Terra

(ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Marcell Jacobs, la compagna Nicole Daza e l’annuncio (Instagram). Il veglione di capodanno, i festeggiamenti, i brindisi e i fuochi d’artificio visti dal lungomare di Tenerife e, ancora, tutto il mese di gennaio sull’isola delle Canarie in compagnia dei bambini di una delle coppie più famose del momento: Marcell Jacobs e Nicole Daza. (Corriere della Sera)

Alla linea dei 30 metri passa davanti Kerley in 3.79 e in quel momento ha 5 centesimi di vantaggio su Jacobs, “fotografato” a 3.84. DAGLI 80 METRI AI 100 METRI. Si arriva alle fase finali della gara (Queen Atletica)

Marcell Jacobs e la compagna cercano una baby- sitter. Andiamo a vedere meglio nel dettaglio cosa cerca la coppia. Un’offerta di lavoro da non perdere: il campione olimpico Marcell Jacobs cerca una baby- sitter per il viaggio a Tenerife. (Formatonews)

Per capire, poi, che Marcell Jacobs è un razzo in pista, ma anche splendidamente umano: tanto da cercare una baby sitter per il periodo di Capodanno e per tutto gennaio. L’uomo più veloce del pianeta che chiede assistenza per le piccole corse del suo quotidiano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Voglio migliorare ancora”. by Daniele Forsinetti. Marcell Jacobs - Foto Pagliaricci/GMT. Il campione olimpico dei 100 metri ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, Marcell Jacobs, nel corso del Festival dello sport di Trento, è tornato a parlare sul suo straordinario successo in Giappone: “Sapevo che Tamberi aveva vinto l’oro e mi ha dato un’adrenalina incredibile. (Sportface.it)

Ora puntiamo a vincere il campionato del mondo, anche se sarà tosta, tutti vogliono riprendersi quello che io gli ho tolto” Quando ho visto la prima pagina della Gazzetta e il titolo 'L’uomo dei miei sogni'… tutti si aspettavano molto da me, anche io. (Sportal)