Roma, nuovo rinforzo per i capitolini: Mourinho accontentato

CalcioMercato.it SPORT

Si sottoporrà alle visite mediche e firmerà il contratto di quattro anni a 2,5 milioni di euro a stagione.

Roma, ecco Sergio Oliveira: il castigatore della Juventus. Venire a Roma con questo passato ancora fresco, è sempre un bel biglietto da visita.

La ragione che ha spinto Sergio Oliveira a cambiare aria

La Roma ha definito l’arrivo di Sergio Oliveira, l’uomo giusto per il centrocampo di Josè Mourinho: i dettagli. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Oliveira arriva in prestito oneroso di un milione di euro con diritto di riscatto fissato invece a 13,5 milioni Il portoghese dovrà poi sostenere le visite mediche e firmare il contratto. (Virgilio Sport)

Io alleno i giocatori disponibili e al momento lui ha un contratto col Porto. Non dovete chiedere a me. (Sport Mediaset)

A Udine, dopo le visite mediche, manca solo la firma ufficiale. Nel 2018 passa al Leicester, club possessore del suo cartellino fino a gennaio 2022 (Calcio In Pillole)

Conceicao: "Chiedetelo a Mou o Tiago Pinto. Ha un contratto col Porto". vedi letture. Sergio Conceicao, tecnico del Porto, ha parlato in conferenza stampa rispondendo anche a una domanda sulla possibile cessione di Sergio Oliveira alla Roma (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista di proprietà del MLS Charlotte FC, club militante nel MLS americana, è considerato uno dei profili più interessanti del calcio australiano. Battuta la concorrenza inglese. Secondo l’emittente TalkSPORT, il Cetic ha concluso l’affare con lo Charlotte per 3 milioni di sterline, battendo la concorrenza del Nottingham Forest e del Middlesbrough che spingevano parecchio per avere il centrocampista. (Calcio In Pillole)

Udinese, l’arrivo di Benkovic apre il mercato dei friulani. Parola d’ordine rafforzare il reparto difensivo. L’Udinese è pronta a ufficializzare il primo arrivo di questo mercato invernale: si tratta del difensore croato Filip Benkovic. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr