Rocco Casalino contro Barbara D’Urso: nel panico per colpa tua

E così il giornalista ha voluto precisare: “Quando facevi le puntate contro il Movimento, andavamo nel panico.

Leggi anche –> Rocco Casalino, malore durante l’intervista a Verissimo: choc in studio. Leggi anche –> Rocco Casalino, il padre violento e l’infanzia difficile: tutta la verità. Rocco Casalino, non solo politica: la verità sulla vita privata. Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA !

Così lo stesso Rocco Casalino ha parlato anche del fidanzato Josè Carlos Alvarez, dopo i vari gossip usciti sul suo conto con alcuni movimenti sospetti

E così da Barbara d’Urso a “Live – Non è la d’Urso” è intervenuto il responsabile della comunicazione dell’ex Premier, Giuseppe Conte, Rocco Casalino, che ha presentato la sua autobiografia intitolata “Il Portavoce”. (ViaggiNews.com)

Su altre fonti

La rivelazione più sorprendente, però, Rocco Casalino l’ha fatta a proposito dei possibili introiti derivati dalla pubblicazione. L’ex portavoce di Giuseppe Conte, Rocco Casalino: “Più di centomila euro”, la straordinaria rivelazione a “Le Iene”. (Altranotizia)

“Prima di autorizzare la pubblicazione l'ho dovuta far leggere perché ero terrorizzato che non gli piacesse”. Ha appena pubblicato la sua autobiografia “Il Portavoce”, che, ci racconta ha fatto leggere prima a Conte. (LE IENE)

Casalino ha parlato di Giuseppe Conte e della crisi di governo . L'intervista al portavoce dell'ex premier Giuseppe Conte. Rocco Casalino , ex portavoce di Giuseppe Conte , ospite de Le Iene . (BlogSicilia.it)

“Da quando sono in politica il mio patrimonio personale è diminuito di centocinquantamila euro”, risponde Casalino Rocco Casalino, che ha appena pubblicato la sua autobiografia “Il Portavoce”, risponde al fuoco di fila delle nostre domande! (LE IENE)

Così Rocco Casalino, portavoce dell'ex premier Giuseppe Conte, ospite di 'Fuori dal coro' su Rete 4. Mi scrivete in tantissimi per ribadirlo e evidenziarlo: una persona così preziosa per l'Italia deve avere un ruolo fondamentale nel MoVimento 5 Stelle". (Adnkronos)

Rocco Casalino: "Salvini un giorno diceva apriamo tutto, poi chiudiamo tutto, poi di nuovo apriamo tutto, una confusione comprensibile in quei giorni complicati, invece Conte era sempre molto chiaro e lucido. (La7)