Nintendo, la produzione di Switch si sta riprendendo

Spaziogames.it Spaziogames.it (Scienza e tecnologia)

Furukawa, infine, si è detto fiducioso che la situazione si normalizzi entro l’estate.

Come riportato da Kyodo News, Shuntaro Furukawa, presidente della compagnia nipponica, in un recente incontro con gli azionisti, ha affermato che Nintendo era impossibilitata a produrre abbastanza Switch nel corso del mese di maggio, ma la produzione si è ampiamente ripresa a giugno.

Tra le più colpite c’è stata proprio Nintendo, la quale non è stato in grado di soddisfare completamente la domanda di console Switch per diverse settimane. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Saltiamo sulla Boot Car e dirigiamoci verso la fine della stella filante gialla per scoprirlo! Infine, un’altra tipologia di Boss sono i Sinister Supplies, temibili Boss facenti parte della Legione di Cartoleria e che troveremo alla fine di ogni stella filante. (Pokémon Millennium)

La nostra lunga collaborazione con Cartoon Network ci ha permesso di fare grandi passi avanti con questo titolo, che intratterrà i fan e le loro famiglie con una nuova e divertente avventura. (Pokémon Millennium)

Nintendo nel tempo si è già interessata alla vicenda, ma quella del presidente Furukawa - sebbene sia solo una dichiarazione d'ufficio - è comunque l'intervento più vicino a delle scuse ufficiali registrato fino ad oggi. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr