Sassuolo-Roma 2-2, gol e highlights

Fantacalcio ® SPORT

Prima Pellegrini su rigore, poi Bruno Peres con un diagonale, i due pareggi firmati da Traore sugli sviluppi di un corner e da Raspadori dopo l'assist di Oddei.

Di seguito gol e highlights del match

La Roma non riesce a passare in casa del Sassuolo, finisce 2-2 la sfida del Mapei Stadium valida per la 29ª giornata della Serie A 2020/21: due volte in vantaggio, i giallorossi si sono visti raggiungere dai padroni di casa neroverdi. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Pau Lopez 6,5: un paio di buone uscite e il miracolo sul tiro di Raspadori nell’azione precedente al primo pareggio del Sassuolo. Si adatta molto bene al ruolo di marcatore e concede poco o nulla a Boga. (Voce Giallo Rossa)

Il Sassuolo ha finito la partita con Haraslin (un esterno alto) entrato al posto di un terzino (Toljan). Accanto a Lopez scendeva Traorè, e se da una parte si alzava in fascia Rogerio, dall’altra spingeva Haraslin, ancora più offensivo (Calciomercato.com)

Ieri, intanto, è arrivata la sentenza sulla rincorsa alla Champions, con un pareggio contro un Sassuolo altrettanto in emergenza. Ma ascoltare Paulo Fonseca dire che «la Roma ha fatto una buona partita» lascia quantomeno perplessi. (LAROMA24)

Nei giocatori questo ha generato non pochi malumori, anche se Fonseca ha ribadito la volontà di provarci fino alla fine sia in campionato che in Europa League. Senza la qualificazione in Champions, la panchina del portoghese sarebbe ancora più a rischio (ForzaRoma.info)

Il primo tempo vede i giallorossi partire a rilento, mentre il Sassuolo ha un altro passo e schiaccia gli uomini di Fonseca. Pareggio che rischia di costare caro alla Roma di Fonseca, che vede la possibilità di accedere ai primi quattro posti del campionato allontanarsi sempre di più. (LAROMA24)

Il gol su rigore ha permesso alla sua squadra di sbloccare il risultato, ma non è bastato a vincere la partita. Leggi anche: Ibanez, Veretout e Villar in campo ad Amsterdam. (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr