Inter, incontro con il Psg per Skriniar. Juventus, summit con Pogba. Atalanta, colpo a sorpresa: in arrivo Ede

ilgazzettino.it SPORT

Si trattano Yoshida, Villar e Borja Mayoral, mentre Pinamonti può finire al Torino

In casa Juventus c’è grande attesa per l’incontro con Rafaela Pimenta per chiudere l’operazione Pogba.

Si può chiudere a 60 milioni di euro, poi si penserà a Bremer del Torino.

Nei prossimi giorni è previsto l’incontro tra Inter e Psg per Skriniar.

In uscita anche Rabiot (15/20 milioni) e Arthur, in contropartita, mentre Kean può fare ritorno al Psg. (ilgazzettino.it)

Su altri media

Per questa ragione, l’Inter andrebbe dritta su Bremer, valutato solo trenta milioni di euro perché in scadenza di contratto. Il difensore brasiliano arriva da una grande stagione, confermata dai numeri (CalcioToday.it)

Con la sua cessione l'Inter avrebbe le risorse adeguate per partire all'assalto di Gleison Bremer, il grande obiettivo per la difesa. A tal proposito, come scritto dal Corriere dello Sport, l'Inter avrebbe rifiutato una nuova offerta da 60 milioni di euro; il club nerazzurro, infatti, per la partenza dello slovacco chiede almeno 70 milioni più bonus. (passioneinter.com)

L’olandese va in scadenza l’anno prossimo, il Manchester United è interessato: se parte i difensori da prendere diventano due", riporta il Corriere della Sera Una volta venduto Skriniar dovrà acquistare un difensore. (fcinter1908)

La grande e la più importante è quella di Skriniar, con il Psg arrivato a 67/68 milioni di euro grazie ai bonus. Sempre in difesa, vedi Stefan de Vrij in scadenza fra un anno come Skriniar ma, a differenza dello slovacco, con scarse possibilità di rinnovo stando almeno ad oggi. (Calcio mercato web)

Stando ai colleghi di RMC Sport, Luis Campos, football advisor del club campione di Francia, incontrerà nuovamente i rappresentanti dell'Inter settimana prossima per cercare di portare avanti la trattativa in maniera significativa visto che, contrariamente a quanto filtra in Italia, non è ancora arrivata alcuna un'offerta formale in Viale della Liberazione per il centrale slovacco. (Fcinternews.it)

"Skriniar resterebbe volentieri all'Inter, nonostante le avances importanti del Paris Saint-Germain, che arriverebbe a offrirgli più di 7 milioni annui, cifre a cui l'Inter non potrebbe mai arrivare. De Vrij è uno che potrebbe portare altri soldi (fcinter1908)