Moviola Gazzetta dello Sport: "Supercoppa, Doveri da 5,5: manca un rigore per l'Inter"

Moviola Gazzetta dello Sport: Supercoppa, Doveri da 5,5: manca un rigore per l'Inter
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Doveri ha assegnato solamente il secondo e Mazzoleni (VAR) gli ha lasciato potere decisionale nel primo episodio in cui il direttore di gara ha valutato dinamica e intensità: il rigore, però, si poteva assegnare.

E ne mancano almeno 3, anche per due azioni promettenti interrotte".

Non sanziona con il giallo due situazioni da azione promettente e altri due interventi di Morata e Barella"

Moviola Gazzetta dello Sport: "Supercoppa, Doveri da 5,5: manca un rigore per l'Inter". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma non cita nemmeno il rigore negato ad Alessandro Bastoni per sgambetto di Dejan Kulusevski (vedi moviola) Secondo l’ex arbitro, sul primo episodio (il rigore negato all’11’) Barella fa fallo su Chiellini anziché il contrario. (Inter-News)

Qualche sceneggiata di Barella che ha studiato sui libro di testo del suo ex allenatore nerazzurro, ottimi Skriniar e Bastoni, come McKennie. Questo il pensiero del giornalista su Inter-Juventus: "Finale aspra, come era prevedibile. (fcinter1908)

Tutti d'accordo sulla decisione di Doveri e del VAR, e quindi si va al secondo episodio che accende la miccia. Tacchinardi smonta il rigore per l’Inter: “Dzeko si lancia da solo, De Sciglio non fa nulla” Se sul contatto Barella-Chiellini non ci sono state discussioni sulla moviola di Inter-Juve, non è stato così per quello tra Dzeko e De Sciglio. (Sport Fanpage)

GdS – La moviola di Inter-Juve: manca un rigore ai nerazzurri

Come si fa a giudicare una gara così? "Due rigori negati all' Inter , uno nettissimo, uno più sì che no. (passioneinter.com)

Questa la moviola della Rosea: "Coi difendenti in ritardo su chi si è guadagnato in anticipo palla e spazio, era da rigore l’entrata di De Sciglio su Dzeko (penalty assegnato) come il contatto di Chiellini su Barella all’11’ pt. (fcinter1908)

Errore di arbitro e VAR. Pietro Magnani. Doveri non arbitra male, ma parte di questo giudizio è anche influenzata dall'esito finale. All'Inter infatti, come evidenziato anche da La Gazzetta dello Sport, manca un evidente rigore, per contatto all'undicesimo minuto in area bianconera tra Barella e Chiellini. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr