Serie B - Il derby va alla Salernitana: Della Rocca e Felipe Luiz battono il Benevento (2-1)

VAVEL.com SPORT

Cade per la prima volta in stagione il Benevento di Baroni, che va sotto nel primo tempo con i gol di Della Rocca e Felipe Luiz. Nella ripresa la reazione, che porta a tante occasioni ed al gol di Lucioni nel finale, ma non basta. Festeggia l'Arechi. (VAVEL.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo sette risultati utili consecutivi anche il Benevento assapora l'amaro gusto della sconfitta, e lo fa proprio nel derby di Salerno. E quella dell'Arechi è da dimenticare in fretta. (Metropolis Web)

Della Rocca e l'esordiente Luiz Felipe firmano il primo derby stagionale. Tullio Trezza. (SalernoToday)

Con questo successo la ... (ReggioNotizie)

Giorgio Pasotti a Camerino con lo spettacolo “Da Shakespeare a Pirandello” La Prima Web - Eventi Marche Mercoledì 12 ottobre al Teatro Marchetti di Camerino andrà in scena lo spettacolo “Da Shakespeare a Pirandello” con l’attore Giorgio Pasotti per la regia di Davide Cavuti, con la voce fuoricampo dell’attore... (La Prima Web)

Pubblico da serie A e lotta per non retrocedere a inizio campionato…è lo sfondo del derby campano di serie B fra Salernitana e Benevento. (Intelligonews)

Giuseppe Sannino, tecnico della Salernitana, commenta la vittoria importantissima contro il Benevento ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo vissuto una settimana un po' così tra squalifiche e infortuni, ma non ci siamo mai dati per morti. (TUTTO mercato WEB)