La fidanzata di Jeremias Rodriguez ricoverata in ospedale con seri problemi al cranio: ecco cosa le è successo

La fidanzata di Jeremias Rodriguez è da giorni ricoverata in ospedale, si è letteralmente rotta il cranio.

In tanti a chiedersi cosa sia effettivamente successo.

Poi ironizza citando la serie tv Netflix più famosa del momento: “Scene da Squid Game, insomma…”

Nelle sue Instagram Stories Deborah Togni rivela cosa le è successo.

(corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stamattina Deborah ha deciso di spiegare in prima persona l’accaduto, senza affidare il racconto al fidanzato Jeremias. La ragazza ha spiegato poche ore fa cosa le è capitato dopo che Jeremias ha allarmato i fan postando una foto con lei in ospedale. (Gossip e TV)

La ragazza ha rischiato grosso: dopo essere svenuta è caduta a terra rompendosi il cranio! La fidanzata di Jeremias Rodriguez ha spiegato che ora sta decisamente meglio anche se, avendo battuto la testa, è tenuta ancora sotto osservazione e dovrà sottoporsi ad altri esami specifici per scongiurare qualsiasi conseguenza (Più Sani Più Belli)

La fidanzata di Jeremias Rodriguez si ritrova in ospedale, ricoverata, dopo aver preso una brutta botta in testa. Brutto spavento per Deborah Togni, la fidanzata di Jeremias Rodriguez. (SoloGossip.it)

Nella foto pubblicata come storia Instagram, Jeremias Rodriguez stringe forte la mano della fidanzata. Con Deborah Togni, sembra andare tutto davvero a gonfie vele (SoloDonna)

Dopo i problemi di salute per il fidanzato di Cecilia, Ignazio Moser e i malesseri post gravidanza di Belen, ora a finire in ospedale è la fidanzata di Jeremias Rodriguez. Attimi di paura per Deborah Togni, fidanzata di Jeremias Rodriguez, vittima di un brutto incidente mentre si trovava in aeroporto. (ilGiornale.it)

Dopo l’incidente, infatti, la fidanzata di Jeremias Rodriguez è stata ricoverata in ospedale per risolvere la frattura del cranio ed evitare gravi complicazioni. Jeremias Rodriguez, ecco cosa è successo alla sua fidanzata Deborah. (Leggilo.org)