Pfaff: “Romelu all’Inter è diventato uno dei migliori attaccanti d’Europa”

InterLive.it SPORT

Inter, l’ex portiere Jean Marie Pfaff ha voluto dare il suo parere sulla nazionale allenata da Roberto Martinez.

LEGGI ANCHE> > > Inter, ecco il colpo di mercato sulla fascia | Ma non a destra: i dettagli. LEGGI ANCHE> > > Inter, ecco il colpo di mercato sulla fascia | Ma non a destra: i dettagli. Ecco le sue parole: “Romelu è un grande attaccante, che all’Inter è diventato uno dei migliori attaccanti d’Europa. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri media

Maradona o Drogba: “Drogba. Ibrahimovic o Lukaku: “Tra lui e me scelgo me. (CIP)

In un posto ho avuto successo, nell'altro è stato un fallimento" riporta hln.be. Intervenuto dal ritiro del Belgio, Romelu Lukaku ha dichiarato: "Inter o Chelsea? (Calciomercato.com)

È stato mio giocatore quando vincemmo il Triplete dieci anni fa, adesso va a fare l’Europeo a 38 anni”. Il problema non è quando c’è Cristiano ma quando non ci sarà“. (SOS Fanta)

Al momento il pericolo è scampato come testimoniano le dichiarazioni del suo procuratore Pastorello: “E’ sicuramente felice in questa squadra L’agente di Romelu Lukaku svela il suo futuro: la confessione all’uscita dalla sede dell’Inter stravolge il mercato e spiazza i tifosi. (CalcioToday.it)

", ha aggiunto l'agente garantendo dunque la permanenza di Lukaku, autore di una straordinaria stagione in cui ha trascinato l'Inter con un totale di 30 gol (24 in campionato, 2 in Coppa Italia e 4 in Champions League) in 44 partite Sono le parole di Federico Pastorello, agente dell'attaccante nerazzurro attualmente impegnato con il suo Belgio in vista degli Europei. (Corriere dello Sport.it)

La situazione è tranquilla. "Lukaku? (Tuttosport)