Bollettino vaccini covid oggi 30 aprile/ 19.4 milioni di dosi somministrate

Bollettino vaccini covid oggi 30 aprile/ 19.4 milioni di dosi somministrate
Il Sussidiario.net SALUTE

Continua a salire il numero di vaccinati in Italia, così come si evince dal bollettino vaccino covid aggiornato alle ore 6:00 di oggi, venerdì 30 aprile 2021.

Numeri che fanno ben sperare, così come il dato relativo agli immuni, quelli che hanno già ricevuto due dosi, che sono in totale 5.7 milioni.

11.1 milioni le donne vaccinate contro gli 8.3 uomini, mentre gli over 80 hanno toccato quota 6 milioni, seguiti dai 2.9 milioni di soggetti fragili e caregiver

BOLLETTINO VACCINI OGGI 29 APRILE/ Figliuolo: “entro luglio 60% italiani con 2^ dose”. (Il Sussidiario.net)

Su altri media

“Le farmacie sono pronte è ovvio che ci sia bisogno di un po’ di rodaggio” “Da 52 farmacie che siamo diventeremo 102-105, con una proiezione vaccinale di circa 6mila vaccini a settimana a regime, per poi aumentare ulteriormente per fine maggio”. (IVG.it)

I due arrestati sono considerati esponenti del movimento no vax. Contestualmente, sono state eseguite nelle province di Brescia e Verona delle perquisizioni nei confronti di alcune persone rientranti nel circuito relazionale degli indagati (LaPresse)

esteri. Il governatore di New Delhi, che insieme a Bangalore e Calcutta soffoca di pandemia, ha chiesto agli abitanti di non mettersi in coda per le somministrazioni. (TG La7)

Kenya, noto medico contrario ai vaccini muore di Covid

A pochi metri dal principio di incendio corrono cavi elettrici che se fossero stati interessati dalle fiamme avrebbero interrotto l’alimentazione della catena del freddo così rendendo inutilizzabili i vaccini. (LaPresse)

Non ci sarà spazio alcuno – aggiunge il commissario – perché categorie diverse da queste indicate possano vaccinarsi. «Abbiamo aderito con piacere a questa campagna di massa in onore del Santo Patrono della Calabria, San Francesco di Paola. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Il medico aveva anche diffuso teorie del complotto, tirando in ballo anche il co-fondatore di Microsoft, Bill Gates, e un presunto disegno di controllo della popolazione. n noto medico del Kenya, contrario ai vaccini per combattere Covid-19 e che credeva in teorie del complotto, è morto dopo aver contratto il virus. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr