Comune: eletti presidenti Pierino Crema in Commercio e Lavoro e Vincenzo Camarda in Sanità e Servizi sociali

Torino Top News ECONOMIA

Saranno Pierino Crema e Vincenzo Camarda, entrambi del Partito democratico i presidenti delle Commissioni Commercio e Lavoro e Sanità e servizi sociali del Consiglio Comunale.

Pierino Crema. Giuseppe Catizone. Anche il presidente della IV Commissione, Vincenzo Camarda, dopo l’elezione, ha sottolineato come il percorso della Commissione si ispirerà a concetti di accessibilità, di prossimità e di collaborazione con l’associazionismo ed il terzo settore. (Torino Top News)

La notizia riportata su altri giornali

La riunione del Comitato è cominciata a Potenza dopo che il prefetto aveva spiegato ai cronisti i contenuti della riunione svoltasi lunedì scorso fra i prefetti e il Ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese: “L’attenzione – ha detto il prefetto – sarà concentrata soprattutto su trasporti locali, ristorazione, spettacoli ed eventi sportivi, ai quali si potrà accedere solo se si è in possesso del super green pass, riservato a guariti dal covid e vaccinati”. (Radio Senise Centrale)

Con riferimento alla stazione dei treni di Termoli, i controlli saranno effettuati dal personale della Polfer, che nella città adriatica conserva ancora un presidio. Grande attenzione per i mezzi pubblici: “Saranno effettuati controlli a terra - ha spiegato Cappetta - in partenza e in arrivo. (isnews)

Milano, 02 dicembre 2021 – La Giunta regionale ha approvato la concessione di 2 milioni di euro a sostegno delle attività di comitati, delegazioni, società dilettantistiche e associazioni sportive regionali senza scopo di lucro (SSD/ASD). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

così scrive la Prefettura: APPROVATO IL PIANO DEI CONTROLLI SUL GREEN PASS: COLLABORAZIONE ANCHE CON LE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA E LE AZIENDE DEL TRASPORTO PUBBLICO. Dopo il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica tenutosi lunedì con la partecipazione dei sindaci dei maggiori comuni della provincia, questa mattina il Prefetto ha convocato un nuovo Comitato esteso ai rappresentanti delle principali Associazioni di categoria e delle aziende del trasporto pubblico per avviare una capillare opera di sensibilizzazione circa il rispetto delle misure introdotte dal Governo con il decreto legge 172 del 26 novembre 2021. (CrotoneOK.it)

Advertisement. Ringrazio l’Amministrazione – ha dichiarato invece Marino – per avermi concesso l’opportunità di servire la bellissima comunità di Lamezia Terme, che ho iniziato a conoscere in questi mesi. (Corriere di Lamezia)

Dal 6 dicembre controlli rafforzati in tutta la provincia con l'entrata in vigore delle nuove misure che impongono una stretta ai non vaccinati. I controlli che interesseranno anche i trasporti pubblici verranno eseguiti alle fermate dei mezzi, al momento della discesa dei passeggeri. (Centropagina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr