Roma, Mourinho: "Non facile rialzarsi dopo la Juve. Oliveira? Non ci credevo" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Questa finestra di mercato è stata positiva, abbiamo preso due giocatori subito e sono due giocatori che ci migliorano tanto.

Oliveira può fare tutto a centrocampo, forse non è un regista che può giocare da solo davanti alla difesa ma, a parte questo, può fare tutto".

Ora con Cristante, Oliveira, Pellegrini, Veretout. Con Bove che sta arrivando, con Mkhitaryan, che stiamo trasformando in un giocatore di centrocampo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Alla vigilia di Roma-Cagliari, Josè Mourinho parla in conferenza stampa: le dichiarazioni del tecnico giallorosso. NUOVI ACSTI – “Ho cercato di dare a Maitland-Niles e a Sergio Olivera un po’ di conoscenza della squadra dal punto di vista tattico. (CalcioMercato.it)

Abbiamo fatto bene tante cose che non possiamo dimenticarcele, voi si.Per voi e per i tifosi è importante il risultato, il dolore che abbiamo sentito era per quello, ma abbiamo fatto bene tante cose: la gestione della palla, il pressing, l'ingresso in campo nel secondo tempo, l'atteggiamento dopo il gol subito. (LAROMA24)

Vuoi perché la squadra di Mourinho è reduce dalla clamorosa sconfitta con la Juventus per 4-3, con tre reti bianconere in sette minuti e il rigore fallito da Pellegrini. “Si è parlato tanto ovviamente di quei 7’ che hanno annullato gli ottimi primi 70’ che avrebbero probabilmente consegnato una Roma diversa, oltre che fatto fuori dai giochi scudetto la Juventus. (Calcio Casteddu)

Per noi è importante perché abbiamo perso le ultime due e fatto un punto nelle ultime tre. Infine l'allenatore ha parlato anche del nuovo acquisto, Sergio Oliveira: "Non ho ancora pensato al rigorista, non so se sarà lui. (GianlucaDiMarzio.com)

È un giocatore multifunzionale, con esperienza, che può calciare da fuori area e che migliora la nostra squadra”. Karsdorp e El Shaarawy non si sono mai allenati con la squadra”. (SOS Fanta)

Ma per 70 minuti abbiamo fatto tante cose bene: la gestione della palla, il pressare, l’atteggiamento dopo l’1 a 1 E ho sentito che è gente che vuole migliorare, non è gente permalosa o che non è contenta della critica. (Giallorossi.net)