Yahoo Answers chiude: l'annuncio ufficiale

Yahoo Answers chiude: l'annuncio ufficiale
Team World SCIENZA E TECNOLOGIA

Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Chiusura Yahoo Answers: l’annuncio ufficiale. Ecco l’annuncio che compare visitando il sito it.answers.yahoo.com:. Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. (Team World)

Se ne è parlato anche su altre testate

La piattaforma di domanda e risposta, Yahoo! Answers, è stata fondata nel 2005, la più vecchia ad oggi. Dopo un'attività di ben 16 anni, il sito ha visto un graduale declino di utilizzo degli utenti, principalmente dovuto alla nascita di nuovi e più efficaci motori di ricerca online, quali Google, Quora e altri. (Sputnik Italia)

Yahoo Answers chiude i battenti: c’è la data ufficiale. La decisione dei vertici aziendali è arrivata in queste ore, con la comunicazione della data di chiusura che è quella del 4 maggio. Utenti contrariati. (Consumatore.com)

Yahoo Answers chiude. Insomma, tutti hanno avuto a che fare fare con Yahoo Answers che oggi sono in pochissimi ad utilizzare. (Vesuvius.it)

Yahoo Answers chiuderà i battenti il 4 maggio

Anche se non potremmo essere più orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato insieme, ti contattiamo oggi per farti sapere che abbiamo deciso di chiudere Yahoo Answers il 4 maggio 2021. A farlo sapere è la stessa Yahoo, tramite un comunicato inviato per email a tutti i propri utenti:. (SystemsCuE)

Di tutto questo ne parliamo oggi a Il Tech delle Cinque: potete ascoltare l’episodio dal player qui sotto ma non dimenticate di iscrivervi su Spotify, Apple podcast, Google Podcast o dovunque ci vogliate seguire. (Smartworld)

Purtroppo il momento è arrivato: Yahoo Answers chiuderà il 4 maggio. Superata questa fatidica data, la homepage di Yahoo Answers reindirizzerà alla pagina iniziale di Yahoo. (TuttoTech.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr