Regionali Abruzzo, la Lega rompe con Forza Italia: "Corriamo da soli"

Repubblica.it INTERNO

ROMA - "La decisione è presa. In Abruzzo la Lega correrà da sola. Chi ci ama ci segua e andiamo a vincere". Lo scrive sul suo profilo Facebook il deputato Giuseppe Bellachioma , coordinatore della Lega in Abruzzo, in vista delle elezioni per il nuovo presidente della Regione. Bellachioma, dopo le… (Repubblica.it)

Ne parlano anche altri media

Pescara. (AbruzzoLive)

Azione Politica con la Lega, Zelli: "Pronti al dialogo con le forze che come noi hanno a cuore questa terra". (Il Capoluogo.it)

Il rischio di una lacerazione nel centrodestra in vista delle elezioni in Abruzzo dopo le dimissioni del presidente della giunta Luciano… (Il Secolo d'Italia)

Twitter"La somma di due dichiarazioni, fatte dai massimi esponenti del Pd abruzzese, offre in modo plastico la cifra per fotografare la situazione pol... (Giornale di Montesilvano)

Un nigeriano di 33 anni è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Pescara per le lesioni riportate in una rissa che c’è stata ieri sera nel quartiere Rancitelli del… (AbruzzoLive)

La Lega si presenterà "sola" alla prossima consultazione elettorale per le regionali in Abruzzo nel prossimo autunno. (Teleborsa)