Champions League: Inter da '1' fisso con lo Shakhtar. Juventus, l'impresa a Stamford Bridge vale 5,20

Calciomercato.com SPORT

Il colpaccio di Bonucci e compagni a Stamford Bridge viene offerto a 5,20.

Cerca il primo posto matematico nel girone la Juventus di Max Allegri, ancora a punteggio pieno dopo i primi quattro match europei.

De Zerbi (fermo al punto conquistato all'andata) nel giorno del suo ritorno in Italia cerca il primo successo in carriera in Champions, ma l’impresa ucraina vale 8 volte la posta.

Quasi alla stessa quota la vittoria svizzera a 3,75 e il pareggio, offerto a 3,90

Nonostante lo 0-0 in terra ucraina, mercoledì si prospetta un match da Over (a 1,50, mentre l'Under è a 2,40). (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

PAGINA IN AGGIORNAMENTO – PREMI F5 O RICARICA L’APP. 12.00 Un quarto d’ora all’inizio della conferenza stampa di Simone Inzaghi. L’allenatore, assieme a un giocatore, risponderanno alle domande dei giornalisti collegati, fra cui Inter-News. (Inter-News)

La squadra nerazzurra dovrebbe giocare in formazione tipo. Si tratta di Alessandro Bastoni, Joaquin Correa, Nicolò Barella ed Edin Dzeko, ma dovrebbero essere tutti recuperati per la sfida di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. (Inter-News)

Non perderti nulla e iscriviti al nostro canale YouTube e alla nostra pagina Facebook! Inter-News Web TV ti porta i contenuti della nostra testata giornalistica anche in video sul nostro canale YouTube (QUI per iscriverti) e sulla nostra pagina Facebook. (Inter-News)

L’identità però sarà quella, vogliamo fare la partita e portare i giocatori di qualità nelle migliori condizioni per esprimersi. Noi però vogliamo fare la nostra partita e centrare i punti che possano consentirci di arrivare quantomeno al terzo posto. (Calcio In Pillole)

CONFERENZA DE ZERBI – Questa la conferenza stampa di Roberto De Zerbi alla vigilia di Inter-Shakhtar Donetsk. Domanda di Inter-News.it a De Zerbi: che differenze dobbiamo aspettarci dall’andata? (Inter-News)

Gli ucraini, atterrati nella giornata di ieri a Milano, hanno potuto testare il campo dove domani andrà in scena la grande sfida. Inter-Shakhtar Donetsk è in programma domani alle ore 18.45 (vedi articolo). (Inter-News)