QS - Il ruggito di Ronaldo salva la Juve e la panchina di Pirlo

QS - Il ruggito di Ronaldo salva la Juve e la panchina di Pirlo
Tutto Juve SPORT

"Il ruggito di Ronaldo salva la Juve e Pirlo", titola il QS che nell'edizione odierna commenta così il successo stentato dei bianconeri: "Il suo ingaggio costa alla Juve più del doppio di quelli di tutti i giocatori dell'Udinese messi insieme.

Poteva servire solo Ronaldo ad una Signora ancora fragile e facile alle sbandate per raddrizzare l'ennesima partita iniziata subito in salita in questa sgangherata stagione bianconera. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

VOTI FANTACALCIO UDINESE. VOTI FANTACALCIO JUVENTUS. PAGELLE FANTACALCIO UDINESE. PAGELLE FANTACALCIO JUVENTUS. ASSIST FANTACALCIO UDINESE - JUVENTUS (Fantacalcio.it)

E' impensabile che la Juventus non vada in Champions League, per una serie di motivi tra i quali c'è anche il blasone. Negli studi di Sky Sport, l'ex portiere Luca Marchegiani ha commentato così la vittoria della Juventus nell'ultima giornata di campionato: "Con la doppietta contro l'Udinese Cristiano Ronaldo ha salvato la panchina di Pirlo (ilBianconero)

Il ballottaggio ora è tutto spostato al fianco di Cristiano Ronaldo E spesso quel passo l'ha fatto proprio Chiesa, che in questo campionato ha già totalizzato 12 gol e 8 assist. (ilBianconero)

Ronaldo, retroscena post gol: «Un compagno ha interrotto l'esultanza»

Ronaldo cala la napoletana a coppe del giocatore sul viale del tramonto: spompato, scoglionato, svogliato. L’ultima volta che avevo esultato così tanto per un gol “inutile” era stato il 12 dicembre 2010, in uno strano Juve Lazio vinto alla fine con un gol fortunoso di Krasic. (juventibus)

E' l'Udinese la squadra in Serie A ad aver subito più rigori contro in questa stagione. Dietro l'Udinese ecco la Fiorentina, con dieci rigori subiti e otto realizzati, e lo Spezia, con nove rigori subiti, dei quali otto realizzati (TuttoUdinese.it)

Niente ‘Siuuu’ per Ronaldo, che si è lasciato andare ad una corsa liberatoria verso la panchina, interrotta dall’arrivo dell’amico Pinsoglio e dal resto del gruppo (Pirlo compreso), che lo hanno sommerso con un abbraccio Cristiano Ronaldo ha deciso Udinese Juve con una doppietta: ecco il retroscena dopo la rete del portoghese alla Dacia Arena. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr