Coronavirus, solo 6 vittime in Italia: è il minimo dall'1 marzo. Un contagio in Sicilia

Gazzetta del Sud INTERNO

Solò 126 casi contagio in più e soprattutto 6 vittime in un giorno, il minimo dall’1 marzo quando ce ne furono 5.

Sono oltre 1000 i tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore.

I casi totali di coronavirus nel nostro Paese sono diventati 240.436: 78 di quelli registrati nelle ultime 24 ore (il 62%) riguardano la Lombardia.

I tamponi sono appena 27.218 nelle ultime 24 ore.

In Sicilia un nuovo nelle ultime 24 ore (in provincia di Messina) e nessun decesso per quanto riguarda l'epidemia di coronavirus. (Gazzetta del Sud)

Su altri giornali

Rimangono ricoverate 19 persone con sintomi, di cui 3 in terapia intensiva mentre in isolamento domiciliare ci sono ancora 106 persone. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (CataniaToday)

Venne aggredito da un branco di cani randagi, in via Berlinguer, mentre alla guida della sua moto Yamaha. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (AgrigentoNotizie)

Si scopre così che sulla sua testa pende un ordine di carcerazione per un furto commesso a Palermo e scattano le manette. Al termine degli atti di rito, la donna è stata portata a Rebibbia, dove sconterà una pena di 3 anni e 6 mesi. (PalermoToday)

I tamponi nelle ultime ventiquattro ore sono stati 2.521 e da questi test sono emersi soltanto due nuovi contagi. In totale i deceduti sono 282 (+1), i casi totali 3.080 (+2) e i tamponi 209.071 (2.521)Più tamponi per contrastare il coronavirus (La Repubblica)

Un nuovo caso di contagio in Sicilia (in provincia di Messina) nelle ultime 24 ore e nessun decesso per quanto riguarda l'epidemia di coronavirus. 1.120 persone sono ricoverate con sintomi, con un decremento di 40 pazienti rispetto al 28 giugno. (Giornale di Sicilia)

Intanto c’è un piano nazionale di test diagnostici molecolari prevede nella regione oltre mezzo milione di tamponi in più per contrastare il virus entro dicembre, oltre quelli previsti. “Un’operazione tanto più importante in vista dell’autunno e dell’ipotesi di una possibile recrudescenza dei casi di infezione”, dice il commissario anti-Covid Domenico Arcuri. (Messina Oggi)