Esselunga inaugura a Milano il primo temporary store Elisenda

Foodweb ECONOMIA

Il temporary store sarà aperto al pubblico da venerdì 26 novembre, tutti i giorni dalle 9. alle 20

LA COLLABORAZIONE CON I FRATELLI CEREA. Il marchio Elisenda è nato nel 2016 dall’incontro tra Esselunga e il ristorante stellato Da Vittorio dei fratelli Cerea.

Ed è proprio intorno a questi valori che si sviluppa il temporary store, un elegante spazio dove sarà possibile immergersi nei colori, nei profumi e nei sapori delicati e sofisticati della nostra pasticceria. (Foodweb)

Ne parlano anche altre fonti

Ed è proprio intorno a questi valori che si sviluppa il temporary store, un elegante spazio dove sarà possibile immergersi nei colori, nei profumi e nei sapori delicati e sofisticati della nostra pasticceria. (Brand News)

Qualche anno fa, gli habitué di Esselunga lo avevano notato, nel reparto pasticceria erano comparsi dolci speciali, cose dall’aspetto elegante e invitante, no i soliti dolci “da supermercato”, con un nuovo marchio, Elisenda, e, all’assaggio, decisamente buoni. (La Repubblica)

Ce ne ha parlato Roberto Selva, Chief Marketing & Customer Officier di Esselunga Esselunga ha inaugurato in via Spadari a Milano un temporary store dedicato alla sua linea di alta pasticceria Elisenda. (DM - Distribuzione Moderna)

Per la prima volta Esselunga sperimenta la formula del temporary store e porta l'alta pasticceria di Elisenda al di fuori dei propri negozi. In assortimento anche una vasta gamma di prodotti di pasticceria torte, pasticcini mignon, macaron, tartellette alla frutta, bignè e cannoncini, riempiti al momento con crema pasticcera alla vaniglia. (Gdoweek)

L’accordo con il ristorante Vittorio di Bergamo La pasticceria Elisenda è nata da una collaborazione tra Esselunga e Enrico e Roberto Cerea, vale a dire gli chef con tre stelle Michelin, figli di Vittorio, fondatore dell’omonimo ristorante di Bergamo. (Corriere della Sera)

Lo studio delle ricette e la gestione del laboratorio di pasticceria avvengono con la collaborazione dei fratelli Enrico e Roberto Cerea, nel rispetto degli standard di qualità Esselunga. Il temporary store permette anche questo (Il Giorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr