Icardi tagga Wanda nella bufera sul divorzio: “Non so chi mi fa più male: quelli che…”

Golssip SPORT

Il calciatore del Psg ha condiviso una riflessione su Instagram. Redazione Golssip. È scoppiata una nuova crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi e stavolta si parla di divorzio.

Wanda è stata inseguita dai giornalisti in Argentina, ma non si è voluta sbilanciare.

Il calciatore del Psg ha taggato Wanda con un cuore

Icardi tagga Wanda. "Non so chi mi fa più male: se quelli che inventano cose sulla mia vita o quelli che ci credono", scrive Mauro Icardi sui social. (Golssip)

La notizia riportata su altri giornali

Sto organizzando il divorzio al momento Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. Almeno per ora (Today.it)

Così in post pubblicato sulle sue stories di Instagram accompagnato da un cuore di sua moglie, Mauro Icardi rompe il silenzio e smentisce pubblicamente la notizia che sta circolando in queste ultime ore sul suo imminente divorzio da Wanda Nara. (Adnkronos)

Questi ultimi, in particolare, hanno fatto un gran parlare di sé nelle ultime ore per le voci (presunte?) Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più. (Gossip e TV)

Wanda ha sposato Maxi Lopez nel 2008, quando aveva soltanto 22 anni. Wanda Nara è un’attrice e showgirl argentina molto conosciuta in Italia, soprattutto per essere la moglie (e anche l’agente) di Mauro Icardi. (Thesocialpost.it)

La vicenda non è ancora stata smentita da Wanda, che solitamente è attiva su Instagram 24/7. Chi invece ha voluto commentare la vicenda è stato Mauro Icardi, furioso per i gossip sul suo conto (La Sicilia)

Per la moglie del calciatore invece nessuna dichiarazione e neanche un movimento social che confermasse o smentisse le voci. Ecco qui di seguito la foto pubblicata nel mese di Giugno da Wanda Nara:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara). (Isa e Chia)