Icardi tagga Wanda nella bufera sul divorzio: “Non so chi mi fa più male: quelli che…”

Icardi tagga Wanda nella bufera sul divorzio: “Non so chi mi fa più male: quelli che…”
Golssip SPORT

Il calciatore del Psg ha condiviso una riflessione su Instagram. Redazione Golssip. È scoppiata una nuova crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi e stavolta si parla di divorzio.

Wanda è stata inseguita dai giornalisti in Argentina, ma non si è voluta sbilanciare.

Il calciatore del Psg ha taggato Wanda con un cuore

Icardi tagga Wanda. "Non so chi mi fa più male: se quelli che inventano cose sulla mia vita o quelli che ci credono", scrive Mauro Icardi sui social. (Golssip)

La notizia riportata su altri giornali

Con Wanda Nara e Mauro Icardi non sai mai dove finisca la realtà e dove cominci la fiction. L’impressione è che la seconda sovrasti la prima, e che la fantasia di Wanda sia pari alla sua voglia di apparire: infinita. (OGGI)

Così in post pubblicato sulle sue stories di Instagram accompagnato da un cuore di sua moglie, Mauro Icardi rompe il silenzio e smentisce pubblicamente la notizia che sta circolando in queste ultime ore sul suo imminente divorzio da Wanda Nara. (Adnkronos)

L'audio è stato reso reso noto dal programma «Los Angeles de la Mañana» in onda su America Tv e condotto da Angel de Brito. Che Wanda Nara e Mauro Icardi stiano divorziando lo rivela il programma televisivo argentino LAM, con tanto di registrazione audio della stessa imprenditrice e modella, che dice: «Gli ho chiesto il divorzio, non ne posso più». (Gazzetta di Parma)

Wanda Nara, divorzio ad un passo? La verità di Icardi sull’audio virale

Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più. Nel contenuto condiviso dal programma televisivo LAM, si sente Wanda Nara pronunciare parole piuttosto chiare, che fanno riferimento ad un divorzio imminente dal marito. (Gossip e TV)

Ma mentre è ancora un mistero chi abbia divulgato l'audio, Mauro Icardi reagisce con veemenza sul suo profilo Instagram. L'Argentina riaccende i riflettori sulla relazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. (leggo.it)

Wanda Nara e Mauro Icardi, ipotesi divorzio: la risposta dell’attaccante. Il Paris Saint Germain avrebbe chiesto all’agente di Maurito di trovare una soluzione, ritenendolo un esubero per il club, ma la questione divorzio rischia di compromettere e non poco la vicenda. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr