Ventenne ubriaco portato via dalla locale

la tribuna di Treviso ECONOMIA

treviso. . L’hanno recuperato in via Roma, ieri nel primissimo pomeriggio, completamente ubriaco.

Rischia una sanzione amministrativa per l’ubriachezza in pubblico, oltre ad altri accertamenti.La zona di via Roma, tra stazione di corriere e locali, viene tenuta sotto stretta osservazione da parte della polizia locale proprio per le frequenti segnalazioni di gruppi di ragazzini molesti, schiamazzi e sporcizia, oltre a aree più nascoste spesso utilizzate come luoghi di ritrovo e bevute. (la tribuna di Treviso)

Su altre testate

Con le fasce più fragili messe finalmente al riparo dalle complicazioni del virus, potremo affrontare la nuova fase, quella che non vogliamo chiamare più ripartenza o post Covid ma rinascita.—. *sindaco di Treviso Non si può parlare di una Treviso aperta al mondo senza turisti, così come non si può parlare di attività, di lavoro di vitalità e cultura senza serrande e sipari alzati. (La Tribuna di Treviso)

È mancato dopo breve malattia Cornelio Soligon, cicloamatore della società ciclistica “Santa Lucia Bariviera”. Il funerale si è celebrato ieri mattina a Santa Lucia (la tribuna di Treviso)

Per come l’abbiamo conosciuto noi, era una persona felice e con lui anche la sua famiglia» Egidio e Adriana si erano conosciuti alla palestra Heavy Metal di Vallà».Il carattere di Egidio, così come viene tratteggiato dagli amici, stride decisamente con quanto avvenuto: «Era una persona solare, tra noi forse era il più spiritoso, sempre di buon umore. (La Tribuna di Treviso)

È sotto shock, non si riesce a capacitare, non ha la minima idea di cosa possa essere passato per la testa del fratello. E assieme ai carabinieri il comandante provinciale di Treviso, colonnello Gianfilippo Magro. (La Tribuna di Treviso)

Con le fasce più fragili messe finalmente al riparo dalle complicazioni del virus, potremo affrontare la nuova fase, quella che non vogliamo chiamare più ripartenza o post Covid ma rinascita In quel momento ho detto alla mia squadra che Treviso sarebbe dovuta diventare un “cantiere”. (La Tribuna di Treviso)

Colpo in casa di magistrati. Hanno forzato una finestra dell’abitazione e sono entrati all’interno passando in rassegna le varie stanze e portando via quello che di valore potevano trovare. (La Tribuna di Treviso)