Star Wars – L’ascesa di Skywalker: Disney farà vedere il film ad un fan morente in anteprima

Abrams e Chris Terrio, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è diretto da J.J.

Il suo desiderio è quello di poter vedere il prossimo film, L’ascesa di Skywalker, con suo figlio.

His wish is to see the final Star Wars film #RiseOfSkywalker with his young son.

Abbiamo un paziente che è un GRANDISSIMO fan di Star Wars.

Il Rowans Hospice situato a Waterlooville, nell’Hampshire, ha mandato tramite twitter un appello a Disney e LucasFilm chiedendo di poter organizzare un proiezione privata di Star Wars – L’ascesa di Skywalker per un loro paziente, fan del franchise e purtroppo morente. (Nerdmovieproductions)

Ne parlano anche altre testate

Sono un grande fan di Star Wars e quello che sto passando è terribile. In collaborazione con la Disney, l’ospedale britannico ha così organizzato una festa a tema Star Wars, con tanto di Wookie, droidi e Stormtroopers. (L'HuffPost)

Dopo il recentissimo spot che rivelava la presenza di una gigantesca e minacciosa creatura spaziale mai vista prima d’ora, Lucasfilm ha diffuso un altro filmato promo tratto da Star Wars: L’ascesa di Skywalker, nono capitolo della celebre saga creata negli anni ‘70 da George Lucas (Best Movie)

Alcuni la fanno solo per le grandi occasioni (prima dell’uscita di un nuovo capitolo), altri una volta all’anno, altri ancora più spesso. La maratona di Star Wars è una tappa obbligata per ogni fan che si rispetti. (L'Insolenza di R2-D2)

Tempo di lettura: (Star Wars Addicted)

Snoke ha tantissimi cloni, così tanti cloni contenuti in queste capsule che è impossibile contarli tutti. L’implicazione, concludendo, è che Snoke sia sempre stato un clone, e probababilmente era un semplice burattino controllato da Darth Sidious (Best Movie)

Il rumor del quale vi parliamo oggi riguarda addirittura l’identità dell’ex Leader Supremo del Primo Ordine, Snoke. L’identità di Snoke. Il Leader Supremo Snoke. (L'Insolenza di R2-D2)