Scommesse: Cagliari-Salernitana @1.83, Lecce @1.82, schedine venerdì

Assopoker SPORT

4° tripla. Ore 20.45, CagliariSalernitana: Over 2.5 + Goal @1.83 (Betaland). Ore 21.00, LensAngers: 1 @1.85 (Sisal). Ore 21.00, Ath

La combo speciale la troviamo su Betaland: Over 2.5 + Goal @1.88.

Baschi che hanno l’ago della bilancia dalla loro parte e proviamo la combo di Snai: 1 + Multigol 2-5 @1.90.

I gol non dovrebbero mancare e brilla su 888Sport @1.82 il segno Over 2.5.

Gara da tripla, con la combo di Betaland che si fa largo: Over 2.5 + Goal @1.83. (Assopoker)

La notizia riportata su altri media

Ecco le scelte di Colantuono:. l tecnico della Salernitana Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alla trasferta in Sardegna contro il Cagliari di Mazzarri. (Virgilio Sport)

Ma noi dobbiamo andare oltre, se siamo in grado di fare la nostra partita, senza sottovalutare nulla, riusciremo a soffrire poco» Colantuono è un allenatore sanguigno, alcuni di loro hanno già detto che sarà la partita della vita. (Salernonotizie.it)

A seguire la squadra si è concentrata su una serie di esercitazioni tecniche e poi a una partita tattica a tema. Seduta al via con degli esercizi di attivazione accompagnati da dei lavori atletici. (Cagliari News 24)

Cagliari-Salernitana apre venerdì sera la 14esima giornata di Serie A con calcio d'inizio alla Sardegna Arena alle 20.45. PROBABILI FORMAZIONI. CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Bellanova, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Grassi, Marin, Dalbert; João Pedro, Keita. (Calciomercato.com)

E' a tavola che la Salernitana cerca di ricaricare le batterie in vista di una trasferta, quella di Cagliari, che sa tanto di ultima spiaggia e non solo per questioni legate alla classifica. La società, almeno pubblicamente, ritiene che l'attuale guida tecnica non rischi nulla pure in caso di ko in Sardegna (TUTTO mercato WEB)

PROBABILI FORMAZIONI. CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Bellanova, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Grassi, Marin, Dalbert; João Pedro, Keita. SALERNITANA (4-3-3): Belec; Zortea, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; L. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr