Roma, occhi su Koopmeiners per il centrocampo: l'AZ lo valuta tra i 20 e i 25 milioni di euro

Roma, occhi su Koopmeiners per il centrocampo: l'AZ lo valuta tra i 20 e i 25 milioni di euro
TUTTO mercato WEB SPORT

All'occorenza difensore, ma il suo ruolo è quello del play basso.

23 anni, capitano dell’Az Alkmaar, centrocampista col vizio del gol (17 con 8 rigori in 36 partite in stagione).

Roma, occhi su Koopmeiners per il centrocampo: l'AZ lo valuta tra i 20 e i 25 milioni di euro. vedi letture. Uno dei prossimi obiettivi della Roma per il calciomercato estivo, il primo targato Tiago Pinto, sembra essere Teun Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Chi, cosa, dove, lo vedrete tutti. Le pretendenti per il 23enne olandese non mancano: oltre alla Roma, anche l’Inter si sarebbe fatta avanti per il giocatore. (ForzaRoma.info)

“Certo, è sempre bello come apprezzamento, ma penso che abbiamo ancora una bella battaglia da portare avanti con AZ qui”. Il centrocampista olandese si sbottona nel post partita dell’AZ. Come riportato nei giorni scorsi da La Gazzetta dello Sport, la Roma sembra interessata al centrocampista dell’AZ Teun Koopmeiners. (Siamo la Roma)

In particolare, due giorni fa, sarebbe avvenuto un incontro a Trigoria tra gli intermediari di Olivier Giroud e Teun Koopmeiners e il general manager. Secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, una mossa importante da parte del club giallorosso sarebbe già arrivata nelle scorse ore. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Roma, Koopmeiners conferma l'interesse della Roma (VIDEO)

Calciomercato Roma: i giallorossi hanno messo gli occhi su Koopmeiners e avrebbero già incontrato gli agenti. La Roma punta alla linea verde in vista del prossimo calciomercato e per il centrocampo hanno messo gli occhi su un giovane talento olandese. (Calcio News 24)

Anche con i soldi della Uefa per la qualificazione alla prossima Champions League cedere è il lasciapassare per comprare Il centrocampista classe 1998 dell'AZ Alkmaar è da tempo sulla lista delle big del nostro calcio,che nell'ultimo periodo ha intensificato i contatti con il suo agente. (Calciomercato.com)

Chi, cosa, dove, lo vedrete tutti. Certo è sempre bello essere apprezzati, ma penso che abbiamo ancora una bella battaglia da portare avanti qui con l'AZ". (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr