Juve Stabia Sampdoria, ecco la probabile formazione blucerchiata: le scelte di Chicco Evani in vista del prossimo match

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

Sampdoria, dal duo inamovibile Coda-Tutino alle nuove soluzioni in attacco dopo il mercato di gennaio: l’analisi Sampdoria, vi proponiamo di seguito una breve analisi sul reparto offensivo blucerchiato dalla scorsa estate fino al momento attuale La... (SampNews24.com)

Su altre fonti

Allenamento pomeridiano per la Sampdoria, che si è ritrovata sui campi di Bogliasco dopo la consueta visita pasquale all’istituto Gaslini. Durante la seduta di oggi il tecnico Alberico Evani ha dovuto fare a meno di tre giocatori, fra i quali Lorenzo Venuti, che ha si è allenato a parte rispetto al gruppo squadra. (SampNews24.com)

Continua la preparazione della Sampdoria in vista del prossimo impegno di Serie B contro la Juve Stabia. La squadra, infatti, lavora sui campi di Bogliasco per la trasferta del Menti, con l’ambiente blucerchiato che ancora una volta si stringe attorno ai giocatori di Alberico Evani per dare loro la carica in vista della rincorsa salvezza. (SampNews24.com)

“Dopo la consueta visita all’Istituto “Gaslini” per gli auguri di Pasqua e la consegna delle uova di cioccolato, la Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco per continuare la preparazione alla sfida in casa della Juve Stabia, in programma lunedì al “Menti” di Castellammare di Stabia (ore 15.00). (News Sports)

Sampdoria, continua la preparazione in vista della Juve Stabia: oggi a Bogliasco una doppia seduta, il programma (SampNews24.com)

Sampdoria Women, analizziamo perché non è ancora detta l’ultima parola sulla salvezza delle blucerchiate nella massima serie femminile (SampNews24.com)

Dopo la visita all’Istituto Gaslini di Genova, la Sampdoria ha voluto ringraziare coloro che hanno reso speciale questo momento, in particolare i bambini. Il club blucerchiato ha scritto un post sul profilo Instagram molto bello: «Pensavamo di portare una sorpresa, un sorriso, un uovo di Pasqua, un breve momento di gioia a tutti i bambini dell’Istituto “Gaslini”. (SampNews24.com)