La Sampdoria pensa già all'Empoli: fissata la ripresa degli allenamenti

La Sampdoria pensa già all'Empoli: fissata la ripresa degli allenamenti
Samp News 24 SPORT

Fissata la data per la ripresa degli allenamenti, come annunciato dal club blucerchiato.

La Sampdoria dimentica il pareggio con l’Inter e mette nel mirino l’Empoli: fissata la data per la ripresa degli allenamenti. La Sampdoria dimentica il pareggio con l’Inter e mette nel mirino l’Empoli.

Dopo il pareggio con l’Inter, Roberto D’Aversa e il suo staff hanno concesso un po’ di riposo alla squadra, che si ritroverà nel pomeriggio di martedì al “Mugnaini” di Bogliasco»

«Un giorno e mezzo di stacco e poi si torna in azione in ottica-Empoli. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri giornali

L'oggetto è il cambio di Rick Karsdorp con Bryan Reynolds: "Era morto, aveva i crampi. Se avessi avuto Roger Ibanez in panchina avrei messo lui. (Fcinternews.it)

Abbiamo il rammarico per essere andati sotto due volte, ma nonostante tutto abbiamo cercato di fare la partita fin dall’inizio. Ci serve questa partita per aumentare la convinzione nel lavoro e in quello che facciamo per poi andare a vincere contro l’Empoli (Fcinternews.it)

L'ex della partita: "I nerazzurri una grandissima squadra, si stanno riproponendo ad altissimi livelli". Intervistato dal quotidiano La Repubblica, Antonio Candreva, uno dei tanti ex del match tra Sampdoria e Inter, descrive così la formazione nerazzurra: "È una grandissima squadra. (Fcinternews.it)

Candreva meglio di Damsgaard, nessuna vittoria ma il gioco c'è: la Sampdoria va

Danilo D’Ambrosio ha postato una foto sul suo profilo Instagram dopo il pareggio tra Sampdoria e Inter. «Continuiamo a lavorare e rimaniamo concentrati» ha scritto il difensore nerazzurro, autore di un salvataggio provvidenziale sulla linea di porta negli istanti finali della sfida tra i blucerchiati e l’Inter. (Samp News 24)

E non dimentichiamoci che se ne sarebbe voluto andare anche un anno prima, dopo la finale di Europa League persa contro il Siviglia". Dobbiamo vincere e raggiungere gli ottavi dopo due anni in cui abbiamo fallito per un soffio (Fcinternews.it)

E’ una Sampdoria ancora in costruzione, ma in grado di offrire già garanzie di rendimento: giocare alla pari con l’Inter – nonostante Orsato - è stato un grande risultato. In compenso l’avvio di stagione ha proposto Yoshida leader della retroguardia, Adrien Silva in crescita e Candreva in grande spolvero. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr