Barbara d’Urso annuncia Nina Moric ospite, ma lei non c’è e la accusa da casa: “Bugiarda”

Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Nina Moric, naturalmente, non c'è.

Il blocco si chiude con Barbara d'Urso che fa una precisazione sulla lettera di Nina Moric annunciata inizialmente: "L'intermediario ci ha detto che Nina era lì, come Silvio Pellico, a scrivere una lettera, pare non sia così".

Luigi Favoloso torna sulla questione dei segni della sua presunta violenza che Nina Moric ha mostrato.

In tempo, reale Nina Moric la smentisce con l'ennesimo post su Instagram dandole a tutti gli effetti della "bugiarda" (nonostante il refuso). (Tv Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Barbara d’Urso furiosa contro Nina Moric. Durante la puntata di Live – Non è la d’Urso del 23 febbraio scorso, ospiti Luigi Mario Favoloso e la sua famiglia per un confronto in diretta con Nina Moric. Pessima sorpresa per Barbara d’Urso, vittima di un sonoro ‘bidone’ da parte della modella croata che non si è presentata in studio. (Thesocialpost.it)

Qualcuno mi ha raccomandato una ragazza, qualcuno mi ha detto che ci sarebbe stata una bella ragazza tra gli ospiti, basta. Tra gli ospiti della conduttrice ci sono stati alcuni concorrenti dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa. (Isa e Chia)

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Clicca . Chiudendo questo banner, cliccando o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. (Napoli Magazine)

Leggi anche:. Barbara d’Urso caccia Vittorio Sgarbi dallo studio di Live. Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI . (CheDonna.it)

"Non c'è alcuna carestia alimentare all'orizzonte, forniremo non solo assistenza sanitaria, ma anche rifornimenti costanti di generi di prima necessità". Quanto alle polemiche politiche, ha provato a stemperare: "Salvini vorrebbe le mie scuse da agosto, io gli ho anche mandato un messaggio sul cellulare e non mi ha risposto. (Fanpage.it)

Per poi concludere: “Impara a fare la conduttrice perchè cafone non lo dici ad un ospite e un ospite non lo cacci“. Lui stesso, tra le varie cose, ha detto: “Se non sai condurre e non capisci come va il mondo, io ti denuncio. (NewNotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr