Akinsanmiro, Sampdoria-Bari prima col nuovo allenatore: il suo ruolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima gara per Ebenezer Akinsanimiro alla Sampdoria con il nuovo tecnico Andrea Sottil, arrivato per sostituire l’esonerato Andrea Pirlo. Ecco il ruolo del giocatore di proprietà dell’Inter contro il Bari. NUOVO ALLENATORE – Andrea Sottil si prepara a esordire sulla panchina della Sampdoria, nella sfida in programma alle ore 18 contro il Bari. Una sfida che interessa indirettamente anche l’Inter, con gli occhi su Ebenezer Akinsanmiro, centrocampista di grande prospettiva, alla sua prima stagione di fatto tra i professionisti. (Inter-News)
Su altri giornali
Paolo Vismara mette la sua firma sul pareggio senza reti contro il Bari, il giovane portiere è stato fondamentale e ha letteralmente tirato giù la saracinesca, ovviando al prevedibile calo nella ripresa dei blucerchiati, in dieci dall’11’ del primo tempo per un’espulsione di Vulikic, troppo severa di Maresca, per fallo da ultimo uomo, ma Lasagna stava andando verso l’esterno. (La Repubblica)
Nella partita valida per la quarta giornata di Serie B tra Sampdoria e Bari, conclusasi 0-0, i blucerchiati hanno dimostrato grande resistenza nonostante le difficoltà. L'incontro è stato segnato da un episodio chiave al 14° minuto, quando la Samp è rimasta in dieci uomini a causa dell'espulsione di Vulikic per un fallo su Lasagna lanciato verso la porta. (TuttoUdinese.it)
Bari, solo 0-0 con la Samp. Oliveri amareggiato: "Si doveva prendere prendere qualcosa in più" (TUTTO mercato WEB)
Moreno Longo, allenatore del Bari, ha analizzato nella conferenza stampa post partita il pareggio dei galletti contro la Sampdoria: Fonte: pianetaserieb.it (Sampdoria News)
Gioca per 86 minuti, recuperi inclusi, in superiorità numerica, calcia a rete 18 volte, compreso un calcio di rigore sbagliato, e non vince. Fotografia del Bari, che torna dallo stadio Ferraris di Genova con uno 0-0 contro la Sampdoria e il secondo pareggio della stagione in tasca. (La Repubblica)
"Volevamo la vittoria per noi e per i nostri splendidi tifosi, che non avevo dubbi, però a vederli dal vivo sono uno spettacolo per questa categoria, hanno cantato sino alla fine e applaudito la squadra secondo me perché hanno visto una prestazione gagliarda di una squadra che non voleva soccombere, nonostante l'espulsione, il rigore, quindi il percorso non positivo poteva tramutarsi in una sconfitta pesante. (Genova24.it)