Netflix: una serie su Quadriga, la crypto truffa da $ 250 milioni

Netflix: una serie su Quadriga, la crypto truffa da $ 250 milioni
Cryptonomist ECONOMIA

Nel 2016 i due si separarono e Cotten rimase solo alla guida di Quadriga che intanto era cresciuta esponenzialmente.

Un mese prima della sua morte Cotten aveva scritto un testamento in cui lasciva tutti i suoi beni a sua moglie Jennifer Robertson.

Secondo Tim Draper, miliardario venture capitalist americano, la società californiana sarà la prossima grande azienda americana ad investire nelle criptovalute

Netflix investirà in criptovalute. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altre fonti

Forbes: “Le cripto supereranno il problema della Cina. Questa è la prima chiave di lettura importante per quanto riguarda il futuro di Bitcoin da parte dell’importante giornale finanziario. Prezzo che è ora la base dell’accumulazione, che anche secondo Forbes potrebbe spingere $BTC verso traguardi di prezzo ben più alti (Criptovaluta.it)

Ma ultimamente la brillantezza di questa crypto sembra davvero straordinaria e sembra voler sistematicamente surclassare il Bitcoin. La performance registrata attualmente del 10% è davvero straordinaria e chiaramente sta facendo molto discutere. (iLoveTrading)

Utente che adesso, a cifre relativamente contenute, potrà portarsi a casa un pezzo, seppur digitale, del grande maestro giapponese. Ci sarà dunque spazio per tutti – o almeno per tutti coloro i quali sono appassionati dell’arte del maestro giapponese e hanno sempre sognato possederne almeno una parte (Criptovaluta.it)

Mike Novogratz, Rich Dad Poor Dad e i pareri discordanti sul prezzo di Bitcoin

E lo fa diventando mezzo di pagamento accettato in un’altra importante istituzione commerciale. Il programma, almeno stando ai numeri, sembrerebbe essere un innegabile successo, con un terzo della popolazione che sta già operando in BTC. (Criptovaluta.it)

Secondo Robert Kiyosaki in ottobre potrebbe verificarsi un gigantesco crollo del mercato azionario, che rischierebbe di portarsi dietro anche Bitcoin. L’autore di “Rich Dad Poor Dad” sostiene che il prossimo mese ci sarà un crollo dei mercati azionari. (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr