Amici 20: i talenti scelti dalle case discografiche

Tutte le più importanti case discografiche, infatti, riconoscono alla scuola di Maria De Filippi la grandissima capacità di fare scouting, individuando giovani artisti ancora in erba e formandoli in un lungo percorso di studio e di maturazione artistica.

Anche quest’anno “Amici” si dimostra una fucina di talenti per il mondo della discografia italiana.

Dopo lunghi mesi di studio e apprendimento attraverso lezioni, masterclass, workshop e importanti collaborazioni con autori e produttori discografici di fama nazionale e internazionale, “Amici” si appresta a concludere questa 20° edizione di grande successo. (Spettacoli News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vediamo insieme le sueBarbetta è stato definitivamente eliminato dalla scuola di, le sueSabato 1 maggio è andata in onda un’altradel Serale di. Tra le varie prove di ballo e canto, anche in questa puntata, gli studenti si sono dovuti contendere il posto nella scuola. (Zazoom Blog)

La storia fra la ballerina e il cantante, nata nello show di Maria De Filippi, ha fatto molto discutere. mici 2021, i ballerini e i cantanti ammessi al Serale. (GameGurus)

Il fatto che Samuele abbia tardato a scrivere le prime parole su Instagram dopo Amici non ha sorpreso poi tanto i suoi sostenitori Un ritorno atteso da parte dei fan, le prime parole dopo l’eliminazione ad Amici sono sempre molto attese per tutti. (GameGurus)

In Spagna è sfida a tre Atletico-Real-Barcellona e, in Inghilterra, il Manchester City può vincere lo ‘scudetto’ già questo sabato. First Profession League – Bulgaria. 3-1 sul Baroe, nel corso del match di ieri sera, e il Ludogorets vince il suo decimo campionato consecutivo. (CIP)

La ballerina viene preparata dall’insegnante Veronica Peparini. In questo caso a dividere l’opinione del pubblico è la ballerina Giulia Stabile. (Bigodino.it)

LEGGI ANCHE ———–> Amici 20, daytime di fuoco su Canale 5: “Come ti permetti?”. LEGGI ANCHE ———> Amici 20, Maria De FIlippi spiazza tutti in diretta: reazione inaspettata, mai sentita. “Tutti scrivono, tutti sanno (ultimaparola.com)