Calciomercato, Meité in Portogallo per le firme: passa dal Torino al Benfica

Toro News SPORT

Il Torino ricaverà dall'operazione Meité, mai aggregatosi al gruppo granata in questa prima parte di stagione dopo il prestito al Milan nella seconda metà dello scorso campionato, tra i 6 e i 7 milioni di euro.

Atteso nelle prossime ore l'annuncio.

Domani visite mediche e annuncio del club lusitano: per lui contratto sino al 2025 con opzione per un ulteriore anno. CONTRATTO - Il contratto sul tavolo è ricco e lungo: durerà, infatti, sino al 2025 con opzione per un altro anno. (Toro News)

Su altri giornali

Resta comunque che se al club granata arrivasse un offerta superiore ai 30 mln la cessione del “Gallo” sarebbe presa in considerazione. Ma intanto Juric e i tifosi si possono godere Belotti e poi si vedrà che cosa accadrà (Torino Granata)

E così inizierà la stagione con il Toro, che poi avrà qualche mese di tempo per provare a convincerlo Se arrivasse l'offerta giusta Belotti potrebbe partire subito, ma difficilmente accadrà. (TUTTO mercato WEB)

Potrebbe capitarti di vedere uno spazio dove immaginare azioni di gioco, e ripensare alla storia di Soriano e Sanfilippo. Azzurri in ginocchio. La nostra ombra è scomparsa da tempo, solo che non ce ne siamo accorti presi come siamo da una personale rivoluzione da salotto, e quindi impediti da provare lo stupore di Harald Schumacher di non vederla. (Toro News)

Secondo il quotidiano portoghese. Napoli interessato ad Amrabat come il Toro? Se diventerà un rimpianto, lo dirà solo il tempo (ma ad occhio, no). (Torino Granata)

Il Betis Siviglia poggia gli occhi sul difensore granata Lyanco. Tuttavia, come ha detto il direttore sportivo Antonio Cordon in conferenza stampa, “il Betis ha anzitutto bisogno di cedere prima di comprare”. (Toro News)

Inchiesta che oggi è stata appunto archiviata, sancendo un'ulteriore e si spera ultima vittoria legale per il Torino (difeso in questi procedimenti dall'ottimo avvocato Eduardo Chiacchio) nei confronti della Lazio. (Tuttosport)