Lamezia, approvato Piano per il diritto allo studio 2021-2022

Il Lametino SPORT

Il Piano Comunale per il diritto allo studio è lo strumento programmatico di tutte le attività e le iniziative a favore degli studenti delle scuole comunali ed è propedeutico alla realizzazione dei servizi collettivi (mensa, trasporto, fornitura libri di testo, servizi abitativi, servizi per gli alunni diversamente abili).

Pertanto, il Settore Politiche Educative di questo Comune ha provveduto a formulare il Piano per il Diritto allo Studio relativo all'anno scolastico 2021/2022, tenendo conto delle proposte delle Istituzioni scolastiche e delle priorità fissate dal Programma regionale triennale. (Il Lametino)

Su altre testate

Lamezia Terme - "Abbiamo un budget di 20 milioni sufficiente per avviare al più presto le procedure per la realizzazione degli studios a Lamezia. Lo spazio - in comodato d'uso gratuito per dieci anni - misura quattro ettari e appartiene attualmente alla Fondazione Terina onlus. (Il Lametino)

Troppa nebbia sull'aeroporto Sant'Anna di Crotone e l'aereo dell'Inter è costretto ad atterrare a Lamezia. (Corriere della Sera)

Il volo con a bordo la spedizione nerazzurra sarebbe dovuto atterrare nella serata di ieri all’aeroporto Sant’Anna di Crotone, ma la fitta coltre di nebbia abbattutasi sullo scalo del capoluogo ha portato al cambio di rotta con destinazione Lamezia Terme. (Virgilio Sport)

S.p.A. ha appena comunicato la drastica riduzione di portata addotta ai serbatoi montani di Acquafredda, San Minà, Vonio e Mitoio Alto causata dalla presenza di una perdita idrica sulla condotta adduttrice che rifornisce le medesime località del territorio comunale di Lamezia Terme" è quanto si legge in una nota della Lamezia Multiservizi. (Il Lametino)

L'atterraggio era stato programmato al Sant'Anna per le 20:45 ma a causa della scarsa visibilità, l'aereo con a bordo i nerazzurri è stato dirottato allo scalo di Lamezia Terme. L'Inter arriverà dunque a Crotone solo in tarda serata e raggiungerà l'albergo a bordo di un autobus. (LaC news24)

Troppa nebbia sull’aeroporto Sant’Anna di Crotone e così l’aereo della squadra è stato costretto ad atterrare a Lamezia. L’atterraggio era previsto alle 20.45 ma poco dopo le 19, secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, sulla zona dello scalo si è diffusa una fitta nebbia che ha impedito appunto all’aereo di atterrare. (Calciomercato.com)