Calciomercato Juventus, post Pirlo | Firma in arrivo!

Calciomercato Juventus, post Pirlo | Firma in arrivo!
Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, intreccio clamoroso per il big | Controproposta!

Il calciomercato bianconero vedrà con ogni probabilità l’addio di Pirlo a fine anno: firma e annuncio in arrivo per uno degli obiettivi della Juventus. La sfida con il Napoli nei pensieri della Juventus di Andrea Pirlo, da un lato.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Pirlo rischia subito | Traghettatore prima dell’erede. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Biancocelesti a Napoli il 22 aprile, il 26 si gioca all’Olimpico con il Milan Il calendario di aprile è fondamentale per lo strappo finale. (Corriere dello Sport.it)

Gli unici assenti sono Luiz Felipe, che continua a svolgere sedute differenziate, e i due acciaccati pre-Spezia, Patric e Luis Alberto. asqua e Pasquetta alle spalle, la Lazio riprende gli allenamenti a Formello alle 15. (La Lazio Siamo Noi)

Guardando il percorso fatto, fa bene Inzaghi rimanere alla Lazio? "A Fonseca, che spero possa rimanere in Italia, se non dovesse rimanere alla Roma. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, per il rinnovo di Simone Inzaghi è la settimana decisiva

“Ogni giorno può essere quello buono per la firma fino al 2024”, scrive il quotidiano “I laziali ne chiedono disperatamente il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2022 (guadagna circa 2 milioni all’anno). (Solo la Lazio)

Inzaghi vuole la Lazio, ma adesso siamo entrati nella fase decisiva Ci pensa il Napoli, ma anche i viola…. Adesso è la Lazio che aspetta Simone Inzaghi. (Fiorentina.it)

Ne hanno parlato l’ultima volta quando si sono visti per il funerale del povero Daniel Guerini, il giorno dopo a Formello il tecnico è uscito allo scoperto. «La Lazio è la mia prima scelta, il presidente lo sa». (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr