Meteo: PROSSIME ORE, tra poco arriverà il PEGGIO, Rischio NUBIFRAGI e pure GRANDINE. Le ZONE colpite entro SERA

iLMeteo.it INTERNO

Meteo: PROSSIME ORE, tra poco arriverà il PEGGIO, Rischio NUBIFRAGI e pure GRANDINE.

Attesi temporali ad esempio a Torino e Milano

Anche le prossime ore dunque saranno teatro di un contesto atmosferico assai capriccioso e con alto rischio di temporali, nubifragi e locali grandinate.

Anzi, nelle prossime ore arriverà il peggio in quanto tornerà ad elevarsi il rischio di nubifragi e grandinate.

Le ZONE colpite entro SERA. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Giovedì 10: temporali su rilievi e zone adiacenti in estensione alle coste tirreniche. nuovi temporali pomeridiani nei prossimi giorni. Mercoledì 9: rovesci su Alpi, Prealpi, Nordovest, Appennino e Tirreno, meglio altrove. (3bmeteo)

Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all'interno della sezione 'Allerta meteo' del sito della Regione Toscana, all'indirizzo https://www.regione.toscana.it/ allertameteo Rimane interessata la zona delle colline Metallifere, quella delle colline pisane, dell'Amiata e zone limitrofe e parte del sud della costa. (PisaToday)

Rimane interessata la zona delle colline Metallifere, quella delle colline pisane, dell'Amiata e zone limitrofe e parte del sud della costa. I fenomeni potranno risultare localmente di forte intensità e associati a forti colpi di vento e grandinate. (Toscana Notizie)

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Prato. Meteo Prato: qualche possibile rovescio almeno fino a giovedì. Meteo Prato. Previsioni meteo Prato, martedì, 8 giugno: Cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. (3bmeteo)

Nelle ore centrali del giorno assisteremo alla consueta formazione di nuvolosità a sviluppo verticale, in estensione dai rilievi verso ovest. Nuvolosità in dissolvimento e fenomeni in attenuazione durante le ore serali e notturne. (Il Capoluogo)

Per domani mercoledì 9 giugno la situazione migliorerà e le precipitazioni temporalesche saranno rare e isolate In base al codice giallo emesso dalla sala operativa della Protezione civile regionale, sono attualmente in corso e proseguiranno nel pomeriggio precipitazioni sparse e temporali anche forti sulle zone interne occidentali della regione e su quelle interne centro-meridionali. (Corriere Fiorentino)