Meteo: PROSSIME ORE, tra poco arriverà il PEGGIO, Rischio NUBIFRAGI e pure GRANDINE. Le ZONE colpite entro SERA

Meteo: PROSSIME ORE, tra poco arriverà il PEGGIO, Rischio NUBIFRAGI e pure GRANDINE. Le ZONE colpite entro SERA
Approfondimenti:
iLMeteo.it INTERNO

Meteo: PROSSIME ORE, tra poco arriverà il PEGGIO, Rischio NUBIFRAGI e pure GRANDINE.

Attesi temporali ad esempio a Torino e Milano

Anche le prossime ore dunque saranno teatro di un contesto atmosferico assai capriccioso e con alto rischio di temporali, nubifragi e locali grandinate.

Anzi, nelle prossime ore arriverà il peggio in quanto tornerà ad elevarsi il rischio di nubifragi e grandinate.

Le ZONE colpite entro SERA. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ultimissime - La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica di colore Giallo su tutta la Campania per piogge e temporali valevole dalle 14 di oggi martedì 8 giugno e fino alle 8 di domani mattina, mercoledì 9 giugno. (CalcioNapoli24)

Sulla base dei fenomeni previsti e in atto è stata valutata per la giornata di domani, mercoledì 9 giugno, allerta gialla su parte di Piemonte, sull'intero territorio di Campania e Calabria, su parte di Basilicata e Sicilia. (Giornale di Sicilia)

Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all'interno della sezione 'Allerta meteo' del sito della Regione Toscana, all'indirizzo https://www.regione.toscana.it/ allertameteo Piogge e temporali anche forti sono attesi su gran parte della Toscana fino alle 22 di oggi martedì 8 giugno . (PisaToday)

Piogge e temporali: prorogata l'allerta meteo anche in Maremma - IlGiunco.net

nuovi temporali pomeridiani nei prossimi giorni. Mercoledì 9: rovesci su Alpi, Prealpi, Nordovest, Appennino e Tirreno, meglio altrove. Venerdì 11: temporali su Alpi e Appennino, localmente su Val Padana e Tirreno (3bmeteo)

In base al codice giallo emesso dalla sala operativa della Protezione civile regionale, sono attualmente in corso e proseguiranno nel pomeriggio precipitazioni sparse e temporali anche forti sulle zone interne occidentali della regione e su quelle interne centro-meridionali. (Corriere Fiorentino)

Per domani mercoledì 9 giugno la situazione migliorerà e le precipitazioni temporalesche saranno rare e isolate. Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all’interno della sezione “Allerta meteo” del sito della Regione Toscana, all’indirizzo http://www. (IlGiunco.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr