Luana D'Orazio, quando fece la comparsa nel film di Leonardo Pieraccioni Se son rose

È stata lei stessa, al cinema, a immortalare i pochi secondi in cui compare nel film con una story su Inatagram.

Con un ironico e finto pomposo "Luana sul grande schermo" il video mostra l'esatto momento in cui c'è la ragazza, giovanissima.

Luana D'Orazio morta in fabbrica a 22 anni, chi era: dalle scuole superiori a quel lavoro deciso per il figlio di 5 anni

Da meno di un anno lavorava all'orditoio "Luana" (si chiama come lei), un impiego che aveva considerato con molta probabilità anche per mantenere il figlio, Donatello, di 5 anni. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Il ricordo di quella scena di una festa spensierata di ventenni aggiunge ancora più dolore, scrive Pieraccioni. Accanto a lei nello scatto posano sia Pieraccioni che Claudia Pandolfi, tra le protagoniste del film. (Tiscali.it)

Il ricordo di quella scena di una festa spensierata di ventenni aggiunge ancora più dolore. Luana D’Orazio, il ricordo di Leonardo Pieraccioni. (Blitz quotidiano)

L’ho avuta come comparsa in un mio film del 2018, ‘Se son rose’, nella scena di una festa. Per quanto possa servire, mando un abbraccio fortissimo alla sua famiglia". (LA NAZIONE)

Nel post l’attore ha inserito una foto per ricordare la ragazza che era stata una comparsa nel suo film “Se sono rose”. Luana è morta nella fabbrica tessile in cui lavorava, sotto gli occhi delle colleghe, schiacciata da un rullo (Radionorba)

Sono le parole con cui Leonardo Pieraccioni ha ricordato Luana D’Orazio, la ragazza di soli 22 anni morta ieri in un incidente sul lavoro a Montemurlo, in provincia di Prato. “Si l’ho avuta come comparsa in un mio film, Se son rose, nella scena di una festa. (L'HuffPost)

Per quanto possa servire, mando un abbraccio fortissimo alla sua famiglia”. Le parole di Leonardo Pieraccioni su Luana D’Orazio, morta a 22 anni in un incidente sul lavoro in un’azienda tessile a Montemurlo (gonews)