Billing si presenta: "Onorato di essere qui! Darò tutto per aiutare questa storica squadra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Billing si presenta: "Onorato di essere qui! Darò tutto per aiutare questa storica squadra" È ufficiale il trasferimento di Philip Billing al Napoli. Il centrocampista danese, con un post sul suo profilo Instagram, rilascia le prime dichiarazioni in azzurro: "Sono davvero onorato di essere qui e farò tutto il possibile per aiutare la squadra e questa storica società di calcio a raggiungere il successo. (Tutto Napoli)
Su altri media
Fiorentina, ecco Michael Folorunsho: svelato il numero di maglia. Tutti i dettagli - Leggi la notizia, CLICCA ! Frattesi, il prezzo è variabile: alla Roma costerebbe 40 milioni, al Napoli oltre 60 - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Il centrocampista danese, prelevato in prestito con diritto di riscatto dal Bournemouth, è arrivato nella serata di venerdì a Roma e oggi – sabato 11 gennaio – si è sottoposto alle visite mediche di rito a Villa Stuart. (GianlucaDiMarzio.com)
È ufficiale il trasferimento di Philip Billing al Napoli. Il centrocampista danese, con un post sul suo profilo Instagram, ha rilasciato poco fa le sue prime dichiarazioni in azzurro: "Sono davvero onorato di essere qui e farò tutto il possibile per aiutare la squadra e questa storica società di calcio a raggiungere il successo. (TUTTO mercato WEB)
Philip Billing è arrivato a Napoli! Il prossimo acquisto azzurro dopo le visite mediche a Roma si è recato in città via treno, arrivando da poco alla stazione centrale di Piazza Garibaldi. Per l'ufficialità è questione di ore. (CalcioNapoli1926.it)
Colpo a sorpresa del Napoli, che si conferma una delle società più attive in questi primi giorni del mercato di gennaio. Napoli scatenato sul mercato, Manna piazza un altro colpo a sorpresa: in arrivo Billing per rinforzare il centrocampo. (Goal Italia)
In occasione della gara di Campionato contro l’Hellas Verona, in programma domani alle ore 20.45, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (Terzo Tempo Napoli)