Moviola MN – Il Napoli chiede un rigore per fallo di mano, manca un’espulsione nel Rijeka

MondoNapoli SPORT

Il Napoli fatica all’inizio ma si prende i tre punti in Croazia contro il Rijeka.

Minuto 44: fallo di Braut su Di Lorenzo, era da rosso. Qualche istante più tardi c’è un fallo di Braut su Di Lorenzo.

Minuto 35: Il Napoli chiede un rigore per un presunto fallo di mano. Pochi minuti dopo il Napoli protesta per un fallo di mano in area di rigore di Escoval.

Minuto 62: Il Napoli passa in vantaggio, autogol di Braut. (MondoNapoli)

Se ne è parlato anche su altri media

62' - Il Napoli costruisce sulla sinistra, Mertens imbecca Mario Rui che lascia partire il cross. 17' - Demme sventaglia malissimo a sinistra per Mertens: Napoli che dovrà mettere in ordine le idee. (Tutto Napoli)

La Cenerentola del Gruppo F nel primo tempo della sfida valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League ha messo sotto la favorita per larghi tratti della prima frazione. Nonostante un primo tempo vissuto per larghi tratti in apnea, il Napoli potrà affrontare la ripresa partendo da un risultato di parità. (TUTTO mercato WEB)

RIJEKA. Nevistic 6,5. Tomecak 6. Escoval 6,5. Velkoski 6. Smolcic 6,5. Braut 6,5. Muric 7,5 (dal 24′ Yatekee 6). Cerin 6,5. Loncar 6,5. Kulenovic 7. Menalo 7. All. E ci riescono pure: un sinistro a incrociare della mezzala croata vale l’inatteso vantaggio, poi lo stesso Muric rischia addirittura il 2-0 direttamente da calcio d’angolo per poi uscire infortunato al 24′. (CalcioMercato.it)

47' - Azione insistita del Napoli, Petagna si ritrova il pallone tra i piedi nella mischia e prova a calciare, tiro ribattuto. 54' - Mario Rui ha spazio sulla sinistra, cross teso in area per Petagna che non ci arriva di un niente. (Tutto Napoli)

Alla fine ci è andata bene, nel secondo abbiamo sofferto poco ma mi piacerebbe vederlo nei 90 minuti”. Gattuso furibondo: ‘Oggi è andata bene, pensavano di fare una gita’. (Cronache della Campania)

52' - Stavolta Mertens serve in area Elmas la cui conclusione sbatte sui guantoni di Nevistic! A disposizione: Nwolokor, Prskalo, Galovic, Lepinjica, Yateke, Raspopovic, Anastasio, Stefulj, Putnik. (CalcioNapoli24)