L'EQUIPE - Napoli su Thuram, contatti con Raiola, fissato il prezzo per prenderlo

L'EQUIPE - Napoli su Thuram, contatti con Raiola, fissato il prezzo per prenderlo
Per saperne di più:
AreaNapoli.it SPORT

Al momento, tutti i club interpellati avrebbero preso tempo, perché frenati dalla richiesta di 25 milioni di euro per acquistare il suo cartellino a titolo definitivo.

Marcus Thuram potrebbe sbarcare in Serie A, campionato nel quale si è già imposto (da difensore) suo padre Lilian, ex campione di Parma prima e Juventus poi.

La dirigenza del club partenopeo avrebbe avuto colloqui con l'entourage dell'esterno offensivo del Borussia Monchengladbach Marcus Thuram. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Marcus Thuram, figlio dell'ex campione del mondo Lilian, potrebbe trasferirsi in Italia. I due club però sono frenati dalla richiesta di 25 milioni di euro fatta dal Borussia Monchengladbach (Tutto Napoli)

Sondato il terreno anche con la Roma, già interpellata su Thuram, che però ha costi troppo elevati per la Serie A Giornate di colloqui e possibili incontri tra Mino Raiola ed il Napoli. (AreaNapoli.it)

– Per la Roma potrebbe aprirsi un altro scenario sul mercato, almeno secondo fonti transalpine. La società tedesca avrebbe fissato il prezzo dell’attaccante (nato a Parma) della Nazionale francese a 25 milioni di euro. (RomaNews)

Napoli e Roma su Thuram: contatti con Raiola, ma il prezzo è alle stelle

Secondo lo storico media francese, il figlio del celebre Lilian (ex campione del mondo con la Francia e in Italia visto alla Juventus e al Parma), potrebbe separarsi dai tedeschi. In Francia sono abbastanza sicuri di questa pista, con il suo agente Raiola che ha avuto un contatto con gli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Il problema principale, però, è rappresentato dalla valutazione che i tedeschi fanno del ragazzo, per il quale chiedono 25 milioni di euro Il suo agente, Mino Raiola, infatti, ha avuto contatti con alcuni club italiani, vale a dire la Roma ed il Napoli (CalcioNapoli24)

Il 24enne figlio di Lilian, che ha militato tra le file di Parma e Juventus tra gli anni '90 e gli inizi del 2000, resta dunque per il Napoli un'ipotesi poco concreta Secondo il quotidiano francese L’Equipe, l’attaccante starebbe per lasciare il Borussia Monchengladbach, squadra in cui milita attualmente. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr