Mourinho: 'Ronaldo dovrebbe andar via dall'Italia e lasciarmi in pace. 35 gol a 36 anni, è incredibile'

Calciomercato.com SPORT

Josè Mourinho, nuovo allenatore della Roma, ha parlato al The Sun dell'inizio dell'Europeo: "Nella squadra portoghese il problema si presenterà quando Cristiano lascerà.

In questo momento c’è il leader, l’uomo principale, quello che attira tutta l’attenzione.

Poi a Talk Show su Ronaldo: “Dovrebbe lasciare l’Italia adesso e lasciarmi in pace!

La differenza di status con gli altri è così grande che penso non ci sia un solo giocatore della squadra che vorrebbe trovarsi in una situazione diversa. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Mbappé è molto, molto veloce, Griezmann ha un’incredibile capacità di tiro e arriva dietro l’attaccante e tra le linee, e il modo in cui Karim interagisce con gli altri è fantastico – «Penso che sia il grande momento per lui per dire al mondo: “Sono qui e sono uno dei migliori attaccanti”. (Calcio News 24)

Il Portogallo ha altri giocatori creativi: Diogo Jota, Bernardo Silva e Bruno Fernandes. Il problema non è quando c’è Cristiano ma quando non ci sarà (Juventus News 24)

- ha scherzato il prossimo allenatore della Roma - Dicono tutti, e io pure: non ha più 25 anni "Nella squadra portoghese il problema si presenterà quando Cristiano lascerà - ha detto The Special One al Sun —. (La Gazzetta dello Sport)

Nel corso di un’intervista José Mourinho ha rilasciato un commento su Cristiano Ronaldo, prossimo avversario in Serie A con la Juventus. Sempre pungente, sempre fuori dalle righe, lo Special One sorprende ancora una volta con un commento sul suo prossimo avversario di campionato. (CalcioToday.it)

La Juve mette fretta a CR7. Secondo Tuttosport mercoledì Jorge Mendes avrebbe visto anche la Juventus a Milano. Una chiacchierata con Federico Cherubini per parlare di Cristiano Ronaldo. (Juventus News 24)

(che sia permanenza o separazione), e che di comune accordo abbiano deciso di posticipare i saluti al termine degli Europei. (Calciomercato.com)